In questo modo però l'anta sottolavello verrebbe 5 cm in meno rispetto a quella della lavastoviglie... Non mi piace...BirBa23 ha scritto:Precisazione i 5 cm di spazio ti servono sia lato lavello sia lato pc, per capirci..

Moderatore: Steve1973
In questo modo però l'anta sottolavello verrebbe 5 cm in meno rispetto a quella della lavastoviglie... Non mi piace...BirBa23 ha scritto:Precisazione i 5 cm di spazio ti servono sia lato lavello sia lato pc, per capirci..
bayeen ha scritto:5 cm non si vedono.
se vuoi ti mostro la mia cucina che ha l'anta più grande della lvs ma non si nota
bayeen ha scritto:avevo tot metri e volevo 2 basi da 120 con ante + una da 60 per la lvs ma Exnova mi ha proposto di fare le basi da 120 più grandi (129 cm) per sfruttare bene tutto lo spazio disponibile ed avere più contenimento possibile e la cosa mi è piaciuta. anche la maniglia è stata realizzata in proporzione in modo da celare il più possibile la differenza.
Yeeesss..ma spice rackbayeen ha scritto:tu avresti rovinato la composizione inserendo invece il tuo bell'estraibile portabottiglie![]()
![]()
![]()
![]()
Precisamente e dopo aver ripreso tutte le misure abbiamo 122,5 + 20 di pilastro +41,5. Il muretto a dx della lvs è leggermente fuori squadra infatti a 120 chiude di 0,9 cm.gina ha scritto:Sulla piantina ci sino 42+123...bisogna aggiungere i 20 del pilastro, vero? Arriviamo a 165 e i due sportellii da 60 ci stanno
Credo
Nella tua effettivamente non si nota. Ma nella mia cucina, non essendo liscia l'anta, ma bugnata, temo si vedrà. E poi nei pensili da 60 sopra lavello e lvs?bayeen ha scritto:5 cm non si vedono.
se vuoi ti mostro la mia cucina che ha l'anta più grande della lvs ma non si nota