Re: Mobili lavanderia

dave4mame ha scritto:
rossodicina ha scritto:Quasi quasi chiedo al rivenditore della mia cucina... 3 anni fa base fuori standard per alloggiare asciugatrice, larga 90 cm profonda circa 70, con ante 3 cerniere ciascuna apertura 180, top laminato hpl come la cucina, più pensile standard da 90 h 96, circa 550 euro.

Scherzando gli avevo detto che quasi quasi lo chiamavo per il bagno, lui ha detto che in realtà un paio li aveva già fatti con stessi moduli!
ma guarda che secondo me non è così strano.
la profondità è quella, l'altezza è quella.. e anche i pensili quelli sono.

dai, se togli piatti e asciugamani, non mi dire che questo
Immagine

sia tanto diverso da questo
Immagine

tempo fa c'era una utente che aveva postato la lavanderia fatta con i moduli cucina ikea

Re: Mobili lavanderia

gina ha scritto:
dave4mame ha scritto:
rossodicina ha scritto:Quasi quasi chiedo al rivenditore della mia cucina... 3 anni fa base fuori standard per alloggiare asciugatrice, larga 90 cm profonda circa 70, con ante 3 cerniere ciascuna apertura 180, top laminato hpl come la cucina, più pensile standard da 90 h 96, circa 550 euro.

Scherzando gli avevo detto che quasi quasi lo chiamavo per il bagno, lui ha detto che in realtà un paio li aveva già fatti con stessi moduli!
ma guarda che secondo me non è così strano.
la profondità è quella, l'altezza è quella.. e anche i pensili quelli sono.

dai, se togli piatti e asciugamani, non mi dire che questo
Immagine

sia tanto diverso da questo
Immagine

tempo fa c'era una utente che aveva postato la lavanderia fatta con i moduli cucina ikea

C'è chi li ha usati anche per realizzare un mobile per il bagno, perchè più profondi :wink: .

Cara rosso, io non scarterei l'idea..veloce, poco costosa e super adattabile con pochissimo fai da te :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare