Re: Confronto box doccia
#61per la plafoniera controlla bene come si comporta con l'umidità e che sia da bagno, in un bagno piccolo con doccia non rischierei una plafoniera "normale"
Moderatore: Steve1973
Grazie!mtpgpp ha scritto:per la plafoniera controlla bene come si comporta con l'umidità e che sia da bagno, in un bagno piccolo con doccia non rischierei una plafoniera "normale"
Per me converrebbe orientarsi su un profilo più discreto possibile, a livello di forma e dimensioni.rossodicina ha scritto:Ciao federal, grazie della tua opinione!
Si avevo letto quella discussione, volevo capire se ci fossero anche altre considerazioni da fare in merito. In effetti anche nelle foto si trova sotto il livello piastrelle, credo che farò così!
Quindi pensi che continuare il profilo anche nel box sia meglio? La mia paura è che risulti pesante. Forse mettendolo satinato (se esiste) viene meno "importante"
infatti buba, per lo stesso motivo mio marito vorrebbe lucido.bubamara98 ha scritto:Ciao Rosso! Mio stesso braccio! (Paffoni Berry, giusto?)![]()
Il profilo satinato esiste assolutamente, considera però il fatto che il profilo del box doccia sarà cromato e sarà adiacente.
Se lo metti ovunque io lo metterei anche in doccia (nel mio bagno non l'ho messo perché in generale non mi piacciono i profili sul genere di rivestimento che ho scelto, ho messo invece un listellino argentato per dare un po' di luce, si tratta però di un decoro; e poi comunque non ho ancora montato le piastrelle - oggi montano il pavimento, speriamo non ci siano altri problemi!!! - quindi magari viene una schifezza!)
Stessa altezza porta doccia, rivestimento h 200 e sopra smalto, soffione h 215 (l'attacco). Ti saprò dire.