staremo 4 giorni in bungalow, il camping è sulla spiaggia ed è economico. lo testo e se vale la pena, posto i riferimenti.
prima però monrosa per un paio di giorni di rafting (nel we del 2 giugno)
Moderatore: Steve1973

Anna73 ha scritto:Conosco praticamente quasi tutta la Puglia: l'ho girata spesso ed in varie occasioniozneri ha scritto:....e vogliamo parlare poi di castelli e masserie ....se già ti piace il mare di Torre Canne,ti consiglio di fare un'escursione nel salento,un mare così bello e cristallino e una sabbia così chiara sono difficili da trovare e soprattutto difficili da dimenticare...io ho avuto la fortuna di trascorrere le mia vacanze da bambina e adolescente a Porto Cesareo perchè mio padre è leccese e lì mia nonna aveva una casa al mare.da Torre Canne fino a Gallipoli
![]()
E quest'anno abbiamo organizzato un incontro con un'altra utente del forum in zona S. Maria di Leuca![]()
se vuoi potremmo roganizzare un raduno di forumisti
Ho la casa a Gallipoli, ma non vado piu da qualche anno mi sono stufato!raffa&riffa ha scritto:Anna73 ha scritto:Conosco praticamente quasi tutta la Puglia: l'ho girata spesso ed in varie occasioniozneri ha scritto:....e vogliamo parlare poi di castelli e masserie ....se già ti piace il mare di Torre Canne,ti consiglio di fare un'escursione nel salento,un mare così bello e cristallino e una sabbia così chiara sono difficili da trovare e soprattutto difficili da dimenticare...io ho avuto la fortuna di trascorrere le mia vacanze da bambina e adolescente a Porto Cesareo perchè mio padre è leccese e lì mia nonna aveva una casa al mare.da Torre Canne fino a Gallipoli
![]()
E quest'anno abbiamo organizzato un incontro con un'altra utente del forum in zona S. Maria di Leuca![]()
![]()
![]()
![]()
sperem...
libra ha scritto:anche io andrò al gardaland!!(tanto è vicino vicino!!), e poi sempre più concreto 10 gg nella mia amata Sardegna!!
![]()
![]()
![]()
![]()
non vedo l'oraaaaaaa.....
No grazie, siamo abbastanza ferrate tutte e due sulla Pugliabertok ha scritto: Ho la casa a Gallipoli, ma non vado piu da qualche anno mi sono stufato!
Conosco benissimo la zona, servono informazioni??
hai la casa a Gallipoli e non ce offri? noi poveri forummisti che spendiamo tutti i soldi nella casa.......bertok ha scritto:Ho la casa a Gallipoli, ma non vado piu da qualche anno mi sono stufato!raffa&riffa ha scritto:Anna73 ha scritto: Conosco praticamente quasi tutta la Puglia: l'ho girata spesso ed in varie occasionida Torre Canne fino a Gallipoli
![]()
![]()
![]()
![]()
sperem...
Conosco benissimo la zona, servono informazioni??
si si, se c'è caldo è proprio figo!!paprina ha scritto:libra ha scritto:anche io andrò al gardaland!!(tanto è vicino vicino!!), e poi sempre più concreto 10 gg nella mia amata Sardegna!!
![]()
![]()
![]()
![]()
non vedo l'oraaaaaaa.....
sai cosa non vedo l'ora i fare a gardaland..................passare sotto le docce di vapore........................una figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaa!!!!
![]()
![]()
salgo il 29 giugno con la brum brumlibra ha scritto: cavolo, adesso hanno fatto il nuovo teatro con degli spettacoli FA-VO-LO-SI!! prestigiatori, ballerini, cantanti, spettacoli a tema, acrobati... ho visto lo spettacolo in anteprima ed è da togliere il fiato!!!
non vedo l'ora di andarci!!