ma qui non si parla della qualità dei divani.........tutto il topic è improntato sull'atteggiamento che hanno i rivenditori dondi.............magari a te non è successo perchè hai incontrato un venditore serio, ma qui tutti raccontano di come siano stati trattati!!dodomomo ha scritto:Sono perfettamente daccordo....
personalmente mi è capitato di chiedere informazioni e le ho avute in modo molto dettagliate...
Ho visto anch'io fare delle cose strane sul divano... scrivere per esempio e poi cancellate.
ho acquistato 2 divani in pelle circa 7 mesi fa...
nulla da dire, chiunque viene a casa lo nota e fa degli apprezzamenti positivi... sai quando compri casa... hai a che fare con un mondo nuovo, io un po ne capisco... ho girato tanto, me ne sono fatto una cultura anche perchè i miei nonni lo facevano per mestiere (fabbrica di salotti)
Oltre al divano ovviamente ho acquistato tante altre cose... alcune sono contento alre meno.
Onestamente il salotto è bello e comodo, ho pagato 2500,00 euro con un finanziamento senza interessi e rispetto ad altri negozi mi è sembrato (poi il tempo mi darà conferma o smentita) di avere acquistato un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo...
Inoltre leggo nel forum marchi come Minotti, Busnelli ecc... ma mi chiedo cosa hanno a che fare con i negozi citati? tipo d&d p&s Chateau...? e come dire voglio comprare la Mercedes al prezzo della fiat...!!!!
C'è chi spende 20000 per una skoda octavia tutta accessoriata e chi spede gli stessi soldi per una classe A con i finestrini manuali....
Ognuno la vede in un certo modo, ma credo che non possano essere paragonati.
se poi dondi è un'ottima marca ben venga, ma se entro in un negozio e il venditore si comporta così, io il divano manco lo guardo e per principio non compro da lui.