Forse sono in ritardo ma vi auguro tanta tanta felicità.
Vi sposerete in un posto meraviglioso, nel modo più romantico e con accanto i vostri figli...penso che non si possa desiderare altro.
Molte lo sognano un matrimonio come il tuo, tu lo vivrai per tutte noi.
Un augurio sincero
Grazie ancora a tutti
L'ultima sbirciatina al forum prima di mettere in valigia le ultime cose, poi alle 14 partiamo per Malpensa
Che altro aggiungere.... sono al 7° cielo e tutti i vostri saluti mi stanno facendo commuovere
Mi mancate già.....
però prometto che il primo pensiero, quando guarderò giù dall'aereo domani mattina appena sveglia, sarà per voi!!! 

L'ultima sbirciatina al forum prima di mettere in valigia le ultime cose, poi alle 14 partiamo per Malpensa

Che altro aggiungere.... sono al 7° cielo e tutti i vostri saluti mi stanno facendo commuovere

Mi mancate già.....

Anna73 ha scritto:Grazie ancora a tutti![]()
L'ultima sbirciatina al forum prima di mettere in valigia le ultime cose, poi alle 14 partiamo per Malpensa![]()
Che altro aggiungere.... sono al 7° cielo e tutti i vostri saluti mi stanno facendo commuovere![]()
Mi mancate già.....![]()
![]()
però prometto che il primo pensiero, quando guarderò giù dall'aereo domani mattina appena sveglia, sarà per voi!!!

Mi sembrava strano che non buttassi l'occhietto da queste parti...Anna73 ha scritto:Grazie ancora a tutti![]()
L'ultima sbirciatina al forum prima di mettere in valigia le ultime cose, poi alle 14 partiamo per Malpensa![]()
Che altro aggiungere.... sono al 7° cielo e tutti i vostri saluti mi stanno facendo commuovere![]()
Mi mancate già.....![]()
![]()

Dai!!
Chiudo tutto, andate a farvi un giro e poi tornate a casa.
Una doccia e via a Malpensa.
Buon viaggio!!

No non ci riesco proprioVIOLET ha scritto: ma ci sei ancora ? non riesci proprio a staccarti dal forum eh ?

Ok ora devo spegnere il computer..... ce la posso fare

Ciaoooooooooooooooooooooooo