Ciao a tutti!
Quoto appieno Mcariot. torniamo ad acquistare da chi ci ispira fiducia!!
Premetto che
non mi intendo di divani ed ho appena iniziato a farmi un'idea, dato che appena possibile ne comprerò uno. Per sentito dire mi sembrava che D&D fosse migliore delle altre due marche e ciò che ho letto in questo topic mi ha colpito! Detto ciò, mi è bastato farmi un giro in un negozietto dalle mie parti che (a mia totale insaputa prima di entrarci) realizza divani con strutture e materiali di alta qualità, [ad es. usa SOLO pelle primofiore in TUTTO il divano incluse parti nascoste], permettendoti inoltre di personalizzare il divano come vuoi (vedi: tipo di imbottitura, forme, ecc..!!) per capire che non c'è paragone con i prodotti che può venderti una "catena" come P&S, D&D, C. D'Ax...Almeno, secondo l'impressione che ho avuto io.
La qualità ed affidabilità del prodotto nonché del servizio offerto (a parole, naturalmente...poi se acquisterò lì vi saprò dire

) mi sono sembrate sufficienti a giustificare un prezzo più alto e comunque non astronomico. Forse per le mie tasche è ancora troppo, ma vorrà dire che aspetterò un po' a comprarlo!
Di certo con quello che ho letto starò molto attenta ai dettagli quando andrò negli showrooms!!!!!
Grazie a tutti, esperti e non, per le preziose opinioni.