ok....io sono una pazza che ha dato un colpo in testa alla vera infermiera di turno, uccidendola, e con addosso le sue vesti ora ti do il cambio......buona serata !samantha.l ha scritto:violet ha scritto:e tu chi pensi di essere ? l'infermiera di notte ?samantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
LO dico sempre io che questo forum è un MANICOMIO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovvio
![]()
![]()
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
ForumMaster ha scritto:Ciao Ida, tantissi auguri...... se continui così mi prendi... sono in vantaggio di poco.....Ida ha scritto:Qualcuno può scrivere al forum master per dirgli di farmi gli auguri ?8)
Ecco! anche qui i raccomandati!
Master, non ti conviene farti prendere, o Ida.....ti sbrana! (tu non hai visto la foto ma noi si)
Andiamo bene se anche il Forum Master si fa trascinare nei nostri deliriForumMaster ha scritto:Ciao Ida, tantissi auguri...... se continui così mi prendi... sono in vantaggio di poco.....Ida ha scritto:Qualcuno può scrivere al forum master per dirgli di farmi gli auguri ?8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Ida ha scritto:ForumMaster ha scritto: Ciao Ida, tantissi auguri...... se continui così mi prendi... sono in vantaggio di poco.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sarebbe bello se il forummaster fosse più partecipe in questo splendido forum (operazione lecchinaggio slurp slurp)
però anche lui è caduto nel tranello....
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
madddaiii!! il forum master le ha fatto gli auguri veramente!!!! Non ci credo! Pensava di aver aperto un forum di arredamento, ma oramai secondo me dopo Natale chama le ambulanze e ci fa portare via in camicia di forzaForumMaster ha scritto: Ciao Ida, tantissi auguri...... se continui così mi prendi... sono in vantaggio di poco.....
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

virtual... frequenti troppi cantieri ultimamentevirtual ha scritto:ah, scusa dia, auguri per il 2007.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

già, ho scambiato Ida per una "pratica", anche se dall'età potrebbe esserlo a sufficienzaela78 ha scritto:virtual... frequenti troppi cantieri ultimamentevirtual ha scritto:ah, scusa dia, auguri per il 2007.
virtual

io verrei, ma farei tanti kms e mia mamma non vuole che sudo, si arrabbia e mi fa mettere la maglia della pelle. Inoltre quando mi chiama per la merenda vuole trovarmi in cortileIda ha scritto:Vieni a trovarmi a Firenze ... Ti accorgerai di quanto sono "pratica"virtual ha scritto:già, ho scambiato Ida per una "pratica", anche se dall'età potrebbe esserlo a sufficienza![]()
virtual