rananera ha scritto:fammi capire...si chiama Camaleonda???!!!!
cioè, praticametne, diciamocelo, massssì, senza ritegno...
io un divano con 'sto nome lo prenderei anche solo per questo!!!!!![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Ebbene sì la casa di mia suocera rimane bella tutt'ora perchè per ogni pezzo che hanno sostituito ne è arrivato un'altro altrettanto bello, chissà un giorno faccio le foto e ve lo postolot ha scritto:Splendido, Samantha, il tuo divano, il Camaleonda di Mario Bellini, nel web si trova dappertutto.. E' un pezzo storico, fabbricato dalla C&B (Cassina&Busnelli) appena prima di divenire B&B.. Chissà che bello l'appartamento vecchio di tua suocera (divano, similArco, Mezza Chimera, Viscontea..)
Secondo me loro (la B&B)hanno il rivestimento per sotituire il vecchio visto che "Le Bambole" è un modello che vendono anche attualmente al contrario del mio.valery ha scritto:lot, dai un'occhiata dove?
cmq intendevo....si delle fodere.
perchè i normali copridivani nn vanno bene, vista la forma particolare delle poltrone...........
Chiaretta potrebbe essere lo stesso perchè esiste anche la versione con i braccioli.chiaretta ha scritto:ciao samantha, visto che il tuo divano ha scatenato in me ricordi proustiani, sono andata a ripescare l'album di famiglia.... il colore e il materiale sono identici, ma non è lo stesso divano, il tuo a quanto ho visto non ha i braccioli.
E' cmq bellissimo, e spero che possiate sfruttarlo per altri 30 anni!!
vediamo se riesco a postare una foto del mio divano (magari è una copia del tuo):
Sì scusami Samantha, non ho fatto in tempo a modificare il testo..samantha.l ha scritto:ma nooo Lotlot ha scritto:Non mi dire che sono i tuoi bimbetti.., Samantha..![]()
![]()
Sono bellissimi..![]()
![]()
e dire che sono solo le 21 sono chiaretta ed il fratellino da piccolini
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”