se la facciamo in primavera e vi portate le tende... allora ancora piu' posti!

Moderatore: Steve1973
[/quote]paprina ha scritto:perchè raffa ci vuole tempo per andare da domo???casa sua è finita da più di un anno................la taverna ancora no........anzi potremmo andare li per consigliarle di persona come arredare la tavernaraffa79 ha scritto:scusatemi ma qui nn stiamo al porto mi sembra di stare a scaricare i barili, ma poi scusa papri ma per andare da domo ce ne vuole ancor adi tempo mentre d ate potremmo farlo subito, che ne dici?![]()
![]()
visita oculistica inclusa?????paolaas ha scritto:Cià dai ragazzi, per il sud butta male! Se volete ho una camera per gli ospiti a Cuccaro.... mio marito è disposto ad offrirla a 70 euro a notte con prima colazione.....
No. mi spiace, visita a parte, però a prezzo speciale.....ela78 ha scritto:visita oculistica inclusa?????paolaas ha scritto:Cià dai ragazzi, per il sud butta male! Se volete ho una camera per gli ospiti a Cuccaro.... mio marito è disposto ad offrirla a 70 euro a notte con prima colazione.....
Io non ho problemi... vi avviso solo che casa mia è 50 mq tutto compreso..ma pizza, babà, limoncello sono a disposizioneraffa79 ha scritto:visto che qualcuno si è offerto di andarmi a comprare il famoso tagliere dell'ikea ed io lo voglio a tutti i costi e visto anche che nn si è trovata ancora questa famosa casa, lei si è offerta volontaria e quindi nn si può rifiutare.........
il i° incontro di terra a Napoli a casa di Gabel ci offrirà una pizza fantastica del babà e ub bicchierino di limoncello per tutti e ci farà ammirare un splebndido mare![]()