Grazie della solidarietà....nonultimo ha scritto:secondo le me le richieste di supergiuly sono state più che legittime;
comunque mi rendo conto che ci può essere differenza tra un rivenditore ed un altro;
quello da cui mi rivolgo (persona veramente brava) mi ha fatto un preventivo sugli elettrodomestici che era molto superiore a quello che ho trovato da altre parti;
lui non mi ha fatto nessun problema e mi ha detto che se li prendevo da altri lui comunque me li avrebbe montati chiedendomi 100€;
certamente mi affiderò a lui, perchè altri mobilieri mi hanno dato le seguenti risposte:
- se li compri da altri te li monti da solo
- se li compro da altri e te li monto io voglio 700€![]()
c'è modo e modo di trattare con le persone.....
A conferma della legittimità delle mie affermazioni (e confermo anche il "UN PO' LADRI" riferito a certi venditori), ad una richiesta-ultimatum di prezzo definitivo il signore in questione mi ha tolto un buon 20% dalla cucina ed un 30% dagli elettrodomestici.
Allora...se "LADRO" non va bene diciamo MAROCCHINO (non in senso razzista, nel senso di "amante delle trattative furbesche").
In pratica, prima spendevo 11,000 euro per una cucina in laminato, ora ne spendo altrettanto per la versione in legno, con elettrodomestici migliori. E non credo che il rivenditore si sia dissanguato.
Semplicemente CI HA PROVATO.
Questo atteggiamento chiamatelo come volete....sapete come la penso io!!!!