Ora sono alla ricerca del nome delle altre

Moderatore: Steve1973
ciao Lorena belle le piante anche se quelle con le foglioline sembrava un pò "cronaca di un decesso"Lorena ha scritto:Allora, ho messo nell'album tutte le mie piantine, quelle belle e quelle poverelle. Ce ne sono diverse di cui non so il nome: chi mi aiuta?
Complimenti lorena, hai tantissime piante ! Anche io ho potato la stella di natale, speriamo bene...Lorena ha scritto:Allora, ho messo nell'album tutte le mie piantine, quelle belle e quelle poverelle. Ce ne sono diverse di cui non so il nome: chi mi aiuta?
Fai anche attenzione quando lo tocchi perchè è una di quelle piante tossiche, quindi lavati sempre le mani dopo averlo maneggiatocasimira ha scritto: il 25 è uno Spatipillium (da qualche parte ci vanno le H ma non so dove) attenzione che io lo trovo rognoso... si brucia al sole, poca acqua se no annega. se non li ha fatti prima o poi ti farà i fiori, bianchi.
Sai che ho avuto lo stesso pensiero??casimira ha scritto:ciao bertok!
sono passata a veder le nascenti aiuole![]()
mi sa che lo spazio per le japan è piccolo... (ma forse no, ho seminato anche io settimana scorsa e ci sono rimasta male a vedere che pochi semini ci sono nella bustina!)
sono sempre innamorata di quella orchidea color salmone... è meravigliosa!
in bocca al lupo per i semini