O forse avresti trovato le valigie su quello zerbino...virtual ha scritto:beh, il mio rigore al luigi fessaris l'ho tirato, ma non c'era nessunoSteve1973 ha scritto: Pensa che per un altro addio al celibato di un amico si stava organizzando una traferta in Lettonia...![]()
![]()
Il tutto è stato stoppato dalla futura sposa...![]()
![]()
![]()
Comunque il mio vero sogno di addio al celibato e giocare una partita a San Siro!!! E non sto scherzando!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per l'addio al celibato in lettonia, sarei venuto ma credo che al mio ritorno avrei un problema con lo zerbino, sostituito da mina antiuomo.
L'Invicta volevi dire?Steve1973 ha scritto:O forse avresti trovato le valigie su quello zerbino...virtual ha scritto:beh, il mio rigore al luigi fessaris l'ho tirato, ma non c'era nessunoSteve1973 ha scritto: Pensa che per un altro addio al celibato di un amico si stava organizzando una traferta in Lettonia...![]()
![]()
Il tutto è stato stoppato dalla futura sposa...![]()
![]()
![]()
Comunque il mio vero sogno di addio al celibato e giocare una partita a San Siro!!! E non sto scherzando!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per l'addio al celibato in lettonia, sarei venuto ma credo che al mio ritorno avrei un problema con lo zerbino, sostituito da mina antiuomo.![]()
![]()
Io il rigore l'ho tirato a Sentimenti IV.