grazie a te per il commentopiera-bl ha scritto:complimenti per la distribuzione degli spazi interni
ha ragione il tuo ragazzo
chissà come ve lo potrete godere quel terrazzo col bel tempo
e poi anche il giardinetto
non pensare alle dimensioni, pensa che c'è![]()
aspetto altre foto con arredamento...ciao e grazie per avermi fatto entrare

per gli arredi mi sa che c'è da aspettare ancora un po'... forse per gennaio (anche se quello che abbiamo ordinato è già tutto arrivato)

appena posso metto le foto del bagno (di cui sono molto fiera

grazieLanternarossa ha scritto:grazie x la visita..sta venendo molto bene...le piastrelle della cucina sono molto simpatiche....
il tuo bagno col muretto assomiglia molto al mio...ma sighhh..il tuo è un pò più largo...io tra il muretto e la finestra metteroò la lavatrice....
in bocca al lupo x il proseguimento....

sei sicura che il mio bagno sia + largo? è 1,73...

oggi il mio ragazzo è andato a fare un giro e ha detto che dovranno rispaccare il rivestimento della cucina perchè fa schifo... non finiranno +

eh si il mio è intorno al metro e trentaarale ha scritto:grazieLanternarossa ha scritto:grazie x la visita..sta venendo molto bene...le piastrelle della cucina sono molto simpatiche....
il tuo bagno col muretto assomiglia molto al mio...ma sighhh..il tuo è un pò più largo...io tra il muretto e la finestra metteroò la lavatrice....
sei sicura che il mio bagno sia + largo? è 1,73...![]()
oggi il mio ragazzo è andato a fare un giro e ha detto che dovranno rispaccare il rivestimento della cucina perchè fa schifo... non finiranno +

uh... e io che mi lamentavo!Lanternarossa ha scritto:eh si il mio è intorno al metro e trentaarale ha scritto:grazieLanternarossa ha scritto:grazie x la visita..sta venendo molto bene...le piastrelle della cucina sono molto simpatiche....
sei sicura che il mio bagno sia + largo? è 1,73...![]()

allora posso tornare a lamentarmi!!!Lanternarossa ha scritto:eh si...x fortuna che ho un altro bagnoooo oltre a quello...
cmq ti dirò con i lavori si è rivalutato molto..già spostare l'apertura dal lato corto al lato lungo ha cambiato la prospettiva e gli spazi

ho dato ora un'ochiata al tuo album, mi piace molto il rvestimento del bagnetto piccolo, era tra le alternative che abbiamo valutato

password please 

guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it