cosa te ne fai?virtual ha scritto:se prendi quello suggerito da rox e per sbaglio te lo consegnano con la modella al posto del classico ometto... magari non ti ci sta nell'armadio... mi mandi la modella via corriere?![]()
pensa ben al pallone...
Moderatore: Steve1973
esiste un colore meny sexy del navy blue?ELLE61 ha scritto:Why not?dammispazio ha scritto:Niu nn ho letto tutto ma ti prego blue no!
Elle
mi sa che mi danno la modella, se non ci sta nell'armadio del consorte,virtual ha scritto:se prendi quello suggerito da rox e per sbaglio te lo consegnano con la modella al posto del classico ometto... magari non ti ci sta nell'armadio... mi mandi la modella via corriere?![]()
Ehm.. Niumax, ti debbo smentire.niumax ha scritto:ecco appunto..non ho mai visto una con le tette vestita da Giorgiorananera ha scritto:perdonatemi ma...se c'è una cosa che l'immenso RE Giorgio non può fare (bene) è vestire una donna con le poppe.![]()
anni fa una collega si sposò e indossò un bellissimo completo di armani..ma lei era piatta
Quello purtroppo sì, suppongo..ma dai che avrai comunque un bel vestito!niumax ha scritto:suppongo che anche il suo portafoglio sia diverso dal mio..lavispachiara ha scritto:Beh, che ha + di te? Na' trentina d'anni!niumax ha scritto:ehm..io mica sono la loren ..