Eccomi qui, con le lacrime di commozione che mi rigano il viso...Anna73 ha scritto:Ok non ce la facevo + dalla voglia di farvi vedere la casaquindi subito dopo pranzo vado a prendere la digitale da mio padre
![]()
Stamattina hanno consegnato il divano..... ragazzi che soddisfazione immensa!!!! Io e campo siamo rimasti inebetiti a guardarlo per 10 minuti senza proferire parola![]()
![]()
![]()
Si, mi commuove la tua freschezza, la tua giovinezza e il...vostro rimanere inebetiti davanti al divano...
Sono sicuramente molto più....grande....di te, ma so già che farò esattemente come te, come voi!!!
E' grande l'emozione di costruire il nido, vederlo crescere e alla fine realizzarsi, come un sogno...
Ho aspettato una vita per questo, sto ancora aspettando -ancora pochi mesi, spero- so bene cosa può significare...
Auguri ragazzi, di CUORE...

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

Anche io non pensavo che sarebbe stata un'emozione così forteELLE61 ha scritto:Eccomi qui, con le lacrime di commozione che mi rigano il viso...
Si, mi commuove la tua freschezza, la tua giovinezza e il...vostro rimanere inebetiti davanti al divano...
Sono sicuramente molto più....grande....di te, ma so già che farò esattemente come te, come voi!!!
Ah.... giusto per la cronaca, il maritino ha quasi la tua età
Grazie mille per le tue bellissime paroleELLE61 ha scritto:Ho aspettato una vita per questo, sto ancora aspettando -ancora pochi mesi, spero- so bene cosa può significare...
Auguri ragazzi, di CUORE...Elle