Moderatore: Steve1973
I come Ira didddio??pattonaglia ha scritto:Doppia T come terremoto e tragedia....
![]()
![]()
![]()
l'amore è eterno finchè brucia.....credoLestat ha scritto:Vediamo se indovinate questa, non e' difficile..
"le citta bruciano, le persone muiono, solo l'amore vero dura per sempre"
Ma no..paprina ha scritto:l'amore è eterno finchè brucia.....credoLestat ha scritto:Vediamo se indovinate questa, non e' difficile..
paprina ha scritto:Aspetti,Aspetti!Chi è lei?...........Un amico..
aspè me che ho scrittoLestat ha scritto:Ma no..paprina ha scritto:l'amore è eterno finchè brucia.....credoLestat ha scritto:Vediamo se indovinate questa, non e' difficile..
Yesssssssssssssssboo ha scritto:mi viene da canticchiare it wouldn't rain all the time... è il corvo per caso?Lestat ha scritto:Vediamo se indovinate questa, non e' difficile..
paprina ha scritto: mi ricord osta frase ma non riesco ad associarla e non so perchè mi è venuto in mente carlo verdone![]()
noooooooooooooooo, ecco perchè mi era venuto in mente "non può piovere per sempre"Lestat ha scritto:Yesssssssssssssssboo ha scritto:mi viene da canticchiare it wouldn't rain all the time... è il corvo per caso?Lestat ha scritto:Vediamo se indovinate questa, non e' difficile..
boo ha scritto:aspetta... è quello... come si chiama, febbre da cavallo, no?paprina ha scritto:paprina ha scritto:Aspetti,Aspetti!Chi è lei?...........Un amico..
aggiungo anche questa
A Poma', c'hai 'na faccia...!.......Sì, se ce n'avevo due già stavo all'università... sotto spirito!
![]()
![]()