bellissima!lolamar ha scritto: ...d'altra parte... SIGNORI SI NASCE e mi sa che tu... NON LO NACQUI

Moderatore: Steve1973
...forse perchè qualcuno pensa che sia più importante investire i risparmi in lampadari costosi piuttosto che in una bella casa... sai com'è la casa la puoi sempre cambiare, i lampadari no!Ida ha scritto:Accidenti! Non pensavo che parlare dell'IKEA significasse essere collocati in una determinata classe sociale. Ho sbagliato tutto nella vita; se avessi scelto di vendere lampadari, sarei sicuramente diventata un'esponente dell'alta società.
Io non sono una che partecipa alle liti su questo forum, ma credo che NESSUNO si debba permettere di esprimere pareri in maniera così sfrontata sulle scelte personali e che nessuno possa sindacare sulla decisione di chi ha deciso di fare dei grossi sacrifici per avere una casa grande e confortevole, rimandando la spesa di arredarla con drappi e arazzi dell'800.
MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!lolamar ha scritto:... SIGNORI SI NASCE e mi sa che tu... NON LO NACQUI