savi77 ha scritto:il bambino pestifero è sempre dentro di te vero Tok?bertok ha scritto:io mettevo direttamente fuori mio fratello, facevo prima!![]()

Moderatore: Steve1973
una causa persa... gli omini non sono geneticamente predisposti al trauma e alla sofferenza dello strappo come noiniumax ha scritto:sempre con lui ho il probema dei peli. sembra uno scimmione. ne ha da tutte le parti e li ritrovo abbarbicati alle salviette..mm..che rabbia![]()
ultimamente gli ho proposto la ceretta..ma mi ha guardato storto
anche in casa da me quando propongo cerette per tutti mi guardano storto, anche il gatto mi guarda male... ma dove sono questi rari esemplari votati alla sofferenza depilatoria?Mercury ha scritto:una causa persa... gli omini non sono geneticamente predisposti al trauma e alla sofferenza dello strappo come noiniumax ha scritto:sempre con lui ho il probema dei peli. sembra uno scimmione. ne ha da tutte le parti e li ritrovo abbarbicati alle salviette..mm..che rabbia![]()
ultimamente gli ho proposto la ceretta..ma mi ha guardato stortosalvo rari esemplari....
Paprinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... da queste parti chiedono di Freemariacarla ha scritto:anche in casa da me quando propongo cerette per tutti mi guardano storto, anche il gatto mi guarda male... ma dove sono questi rari esemplari votati alla sofferenza depilatoria?Mercury ha scritto:gli omini non sono geneticamente predisposti al trauma e alla sofferenza dello strappo come noisalvo rari esemplari....
Io da sempre.. Mi fan schifo i peli..mariacarla ha scritto: anche in casa da me quando propongo cerette per tutti mi guardano storto, anche il gatto mi guarda male... ma dove sono questi rari esemplari votati alla sofferenza depilatoria?
Il bucare i calzini potrebbe dipendere dal tipo di camminata che usura il tessuto...Claudia81 ha scritto:ma che c'enrta il mio moroso fa 2 docce al giorno, buca i calzini anche con le unghe corte e infatti anche lui non capisce come mai!!!
il problema è che quelli bucati non li vuole buttare (e io non glieli cucio di certo)
Il profumo sui piedi??Diana_Stella ha scritto:Oltre a lavarsi spesso, può aiutare, soprattutto d'estate, mettere il profumo sui piedi, sui calzini e spruzzarne un po' anche dentro la scarpa.
Copre gli odori, non li toglie, ma se non c'è altro modo...
il calzino bucato molte volte è anche la scarpa troppo abbondante, oppure troppo stretta... unghie ricurve all'insù e camminata con sfregametno...55ty66 ha scritto:Il bucare i calzini potrebbe dipendere dal tipo di camminata che usura il tessuto...Claudia81 ha scritto:ma che c'enrta il mio moroso fa 2 docce al giorno, buca i calzini anche con le unghe corte e infatti anche lui non capisce come mai!!!
il problema è che quelli bucati non li vuole buttare (e io non glieli cucio di certo)
Ela... ehm... credo che sia un problema molto diffuso anche fra le femminucce (un piede è un piede, non guarda il sesso)... solo che ci si vergogna a dirlo!ela78 ha scritto:vabbè... facciamo outing...
i miei piedi sono deleteri, a prova di creme, cremine, deo vari
la sera le mie scarpe, da sempre, rimangono fuori casa, quelle di tela sono bandite da anni, soprattutto non metto scarpe senza calze, sempre e solo rigorosamente cotone 100%.
i sandali tipo infradito ok, ma il piede viene cosparso abbondantemente di talco ec... inoltre la sudorazione del mio piede credo che potrebbe dissetare un continente, tanto è abbondante...
i collant sono una tragedia... deo nelle scarpe, solette ai carboni attivi.. niente tempo 2 h e mi vergongo di me stessa... arrivo al punto di chiudermi in bagno e dare una rinfrescatina ai piedi... salviette, crema e deo...