cara!chiaretta ha scritto:Ila!!
ma che meraviglia la vostra casa! mi piace tutto, tranne la parete in geopietra (ma non mi piacciono in generale, non è che sia brutta la tua, eh) e la parete attrezzata arancione (anche secondo me c'entra poco col resto... e poi non amo le pareti attrezzate)
per il resto, mi piace tutto tutto
anche io ho una libreria tolomeo (che finirà in garage perchè a M non piace)
le luci sono una + bella e curata dell'altra! e sono bellissime le tende della camera da letto, di che marca sono? di cosa sono fatte? info, info please!
un bacione
c
Non ti avevo mai invitato in casa mia?
Che sbadata!

Allora...la parete in geopietra (voluta dal marito) devo dire che mi ha piacevolmente convinto, nel senso che il risultato finale è stato mooolto meglio di quanto mi aspettassi (non ti voglio dire lo spavento quando l'ho vista montata la prima volta, era nera nera nera, poi ho scoperto che la mandano bagnata..e schiarisce asciugando

La parete attrezzata arancione, come ho già detto, NON E' UNA MIA IDEA, TU HAI M., IO HO G.

A me fa cag@@e. E voglio che si sappia!
siccome avevo finito tutto il mio budjet in cucina...lui si è vendicato con quel mobile (per fortuna pagato poco perchè d'esposizione!)
Le tende me le ha confezionate un tappeziere bravissimo delle mie zone.
Nella tenda di camera ci sono andati fra sopra e sotto 25 metri di stoffa!
Il tessuto di sopra (quello a rigone) è un misto lino/seta (costo al metro moolto alto

Il travetto in wengè non ricordo di che ditta sia, casomai se ti interessa chiedo al tappezziere!