POLLY ha scritto:ciao
sinceramente se posso darti un consiglio io non opterei mai per una cucinwa ikea, le ho viste e non mi sembrano proprio di qualità...
se tu hai quel budget a disposizione opta per un'altra marca di cucine come lube. febal, veneta che garantiscono qualità,...puoi trovare delle occasioni davvero interessanti, prova ad andare da un rivenditori, e vedi che prospetti ti disegnano e poi valuti.
L'idea era proprio quella di valutare le proposte IKEA prima, e di altre marche, poi, scegliendo la migliore.
Il problema è che ho letto le schede di alcune cucine "di marca" e la qualità non mi è parsa affatto migliore... la Lube, se non ricordo male, ha l'anima dei mobiletti in legno 100% ecologico (che è la peggior schifezza che esista, a quanto mi ha detto un amico del mio fidanzato che per un po' ha montato dei mobili) mentre l'IKEA è tutto truciolato, che mi pare un po' meglio...
Comunque ho ancora qualche mese di tempo per informarmi e decidere in tutta serenità, soprattutto seguendo i vostri consigli che mi stanno indirizzando verso marche alla portata del mio budget (mentre prima era una tristezza continua quando scoprivo i prezzi).
Grazie ancora, siete insostituibili!!!