io più che mancanza di tempo.. ho mancanza di voglia.. ma era così pure a casa dei miei..
odio incremarmi perchè odio essere appiccicosa..
mia madre mi ha regalato una crema antismagliature da 30 euro.. va usata tutti i giorni per 4 settimane.. dopo la prima settimana mi son scordata.. e ciccia..
per il resto l'unica cosa fondamentale è non aspettare più di tre giorni per lavarmi i capelli.. che odio saperli o vederli sporchi..
depilarmi.. faccio la ceretta.. il rasioio solo in casi estremi.. quindi parliamo di massimo 2 volte al mese.. e una seratina la posso sacrificare.. il moroso di sicuro non piange..
truccarmi mi trucco poco.. ci metto 2 minuti la mattina perchè trucco solo gli occhi..
mi alzo, faccio pipì.. mi lavo faccia e denti, mi vesto e poi mi trucco..
la crema la metto solo in inverno perchè in estate fa caldo..
quindi in 10 minuti son pronta..
poi la sera prima di cena faccio il bagno/doccia in 10 minuti.. magari una votla a settimana riempio la vasca e sto li in ammollo 10 minuti..
non pulisco casa tutti i giorni.. a parte la cucina che la pulisco ogni volta che si è finito di mangiare.. e il bagno per lo meno massimo ogni due giorni..
i letti li tiro su se mi va.. se no li lascio sfatti.. (a meno che non ci siano ospiti, ovvio) e se mi rimane tempo e voglia passo l'aspirapolvere..
i vantaggi di avere un appartamento.. e non un castello..