...a me ancora non serve, ma non si sa mai!!!!

And...state facendo davvero un ottimo lavoro!! Siete organizzatissimi!
Bravi! In bocca al lupo e continuate così!!
Moderatori: Steve1973, samantha.l
crepi il lupo !marina310170 ha scritto:Si si, Erika, dicci qual'è il posto!!!![]()
...a me ancora non serve, ma non si sa mai!!!!![]()
And...state facendo davvero un ottimo lavoro!! Siete organizzatissimi!
Bravi! In bocca al lupo e continuate così!!
Già visto, non per scherzo abbiamo fatto il giro del mondo in 15 giorni !!Erika ha scritto:Il posto si chiama La Corte dell'Opera e si trova dalle parti di San Giorgio di Piano. (lo trovi anche in internet)
Paghi l'affitto, puoi scegliere se far fare il caterign a loro (e ti fanno lo sconto sull'affitto) e hanno ottimi prezzi, o prendere un catering di fiducia.
Io l'ho fatto fare a loro e sono stati BRAVISSIMI!!
E' tipo una villa in piccolino. I vantaggi sono che è tutta tua, mentre in un ristorante, spesso di tuo c'è solo la sala prenotata.
Ha un bellissimo parco verde intorno e un gazebo esterno, con la possibilità di riscaldarlo.
Noi l'abbiamo usato, ci siamo sposati in giugno, ma quella settimana era freschino, quindi il gazebo l'hanno lasciato chiuso e verso sera l'hanno anche riscaldato.
Se vuoi posso darti il numero della persona che mi ha curato i fiori. Noi ne siamo rimasti contentissimi.
Lei si occupa dei fiori di un sacco di eventi a bologna, lavora con molti ristoranti.
Noi abbiamo fatto un aperitivo, che detto così non rende la quantità e qualità della roba, esterno, nel giardino, due primi serviti e secondo, grigliata di carne, a buffet.
Dolci e torta serviti (quella del mio avatar)
marina310170 ha scritto:No, davvero, sarà che la pressione del poco tempo vi stimola, ma mi sembra che stiate davvero facendo le cose molto bene!!
Allora...per i fiori....io abito in centro e c'è un fioraio in via del Borgo che fa delle belle composizioni....però non so che prezzi abbia....
Mia cognata invece va sempre da una fioraia di Anzola Emilia che è davvero bravissssssima ed economica!
Anche per dei piccoli mazzettini (o per il fiore singolo) fa sempre delle confezioni curatissime!
....le ho mandato una mail per avere il nome....appena mi risponde te lo posto!!! (cmq non credo che Anzola Emilia sia pienissssssssima di fiorai....)
Eccolo!!!!
I fiori di Oriana
pzza Giovanni XXIII, 39
40011 Anzola Emilia (BO)
051/733236
marina310170 ha scritto:Ah, mbè, c'ho a che fare con uno efficientissimo...devo stare al passo, no?!?
![]()
![]()
(tu efficiente...io D-efficiente!!!![]()
)