sei un vero fenomeno

Moderatori: Steve1973, samantha.l
azz...le fanno pure la foto?!?!?abigaille ha scritto:Rispondo in ordine sparso:
DOLORE
Non è assolutamente dolorosa. In pratica mi appoggiano una specie di telecomando sulla parte, e ZOT, parte un lampo di luce e una leggera sensazione di calore. E attenzione, che io son fifona & fregnona, se dico che non si sente niente non si sente davvero niente!
...
sì il laser è un pò doloroso! a volte a me mancava il fiato (zona inguine proprio lì sotto) però è stata veramente una liberazione, a me crescevano peli sottopelle che io puntualmente tentavo di estirpare peggiorando la situazione!gemma ha scritto:Ha fatto un pò di trattamenti, doveva depilalare gambe e inguine! lei dice che è un pò dolorosa, ma che ne vale la pena (d'altra parte ha una ricrescita lampo) e per lei è stata "una liberazione".
bastille64 ha scritto:Beh, io quest'anno ho fatto altre sedute di luce pulsata: non ho quasi più niente nell'inguine, nelle cosce qualche ciocca ribelle. Nelle gambe, trattate per la prima volta quest'anno, non ho più la tripla crescita e neanche la seconda, ho meno peli incarniti e i peli si sono diradati al di là di ogni mia aspettativa (4 sedute).
Non potrò continuare in quanto l'estate è alle porte e il Sole qui picchia
Tanti soldi sotratti alla ristrutturazione della casa ma sono stracontenta
Dimenticavo, non è proprio indolore in quanto hai una piccola sensazione di bruciatura ma quando esci dal salone sei meno arrossata che non con la ceretta.
E' vero A974, anche la mia amica aveva il problema dei peli sottopelle e adesso non li ha più...A974 ha scritto:sì il laser è un pò doloroso! a volte a me mancava il fiato (zona inguine proprio lì sotto) però è stata veramente una liberazione, a me crescevano peli sottopelle che io puntualmente tentavo di estirpare peggiorando la situazione!gemma ha scritto:Ha fatto un pò di trattamenti, doveva depilalare gambe e inguine! lei dice che è un pò dolorosa, ma che ne vale la pena (d'altra parte ha una ricrescita lampo) e per lei è stata "una liberazione".
per le smagliature invece, se sono bianche non c'è quasi più nulla da fare(il mio medico diceva che ci sono trattamenti "abrasivi" con acidi, non ricordo i nomi, ma sono particolarmente dolorosi e servono solo a levigare la pelle in superficie), invece se sono ancora rosse si può tentare qualcosa!
aggiornamento al 29 aprileabigaille ha scritto:PREZZO
io spendo, per una seduta di luce pulsata + ceretta a seguire (zona inguine) 80 euro.
Stamani per la cronaca sono stata a fare un controllino, dopo il primo trattamento di luce pulsata + ceretta del 3 aprile l'estetista mi ha rifissato il secondo all' 8 maggio, mi ha detto che i peli stanno reagendo benissimo e che prob ne basteranno davvero poche di sedute
mi congratulo con i miei peli!
Hella ha scritto:una ola x i peli di Abigaille!!!!!!!!!!!
posso fare una domanda idiota?cosa intendete per inguine???? io la zona fra la patty e la coscia, più verso l'interno coscia... ma lì non ci sono peli....
Ahimè.valery ha scritto:Quindi....abi, a distanza di 4 anni, opinioni?