io fino all'ultima serie ero un'affezionata, non mi sono persa una puntata e se non potevo le registravo.
quest'anno però non sono riuscita ancora a vedere una puntata per intero...vorrà dire che leggerò assiduamente i tuoi simpatici riassunti

Moderatore: Steve1973
rananera ha scritto:ma ammmmè orgoglio e pregiudizio con colììììn m'è piaciuto assssai....![]()
leilà è lei la prima elisa, l'origgginal...
questa invece è la figlia di quella là...leilà insomma![]()
disgraziati....è troppo comodo così...è come studiare sui biginiiiiii
Due? E io che pensavo che una fosse già di troppo...stefania_b ha scritto:rananera ha scritto:ma ammmmè orgoglio e pregiudizio con colììììn m'è piaciuto assssai....![]()
disgraziati....è troppo comodo così...è come studiare sui biginiiiiii![]()
![]()
perchè ci sono 2 Elise?!?! Io ne conoscevo solo una...
non lo chiedere a me io non c'ho il requisito minimoHella ha scritto:Due? E io che pensavo che una fosse già di troppo...stefania_b ha scritto:rananera ha scritto:ma ammmmè orgoglio e pregiudizio con colììììn m'è piaciuto assssai....![]()
disgraziati....è troppo comodo così...è come studiare sui biginiiiiii![]()
![]()
perchè ci sono 2 Elise?!?! Io ne conoscevo solo una...
![]()
OT Come faccio a entrare anch'io nel club delle brilloccate ma disoneste???
Brillocco... diciamo brillocchini ....comprato on line... e consegnato ormai 6 anni fa dicendo "beh, non significa che dobbiamo sposarci" ... direi che sono nel club ad honorem!!!! L'idea del matri è in vista, ma non certo per una sua proposta! Quindi, bon, mi approprio del marchio senza temere l'accusa di violazione del copyrightrananera ha scritto:requisito minimo. avere al dito il brillocco...ma senza nessuna proposta d'esser tramutata in donna onesta.
insomma..noi si tromba e basta.
Eppero' questo me lo ero persorananera ha scritto:ohmaronnamia..
cercando notizie sul figone: giulio berruti...son capitata nel forum delle fansssss del serial![]()
![]()
![]()
no dai...se mai dovessi tradire il tessoro con uno così...lui capirebbe nnnnè?!![]()