graizie Lola per le bellissime emozioni che mi hai regalato con il tuo racconto. Ho il cuore in gola. E il tifo per tutti voi, ovviamente, continua!
Moderatore: Steve1973
temo di no...Dolores ha scritto:e poi ricordiamoci che naturale o no il bello viene dopo... le nausee mica sono in vitro![]()
![]()
e le spinte nemmeno
![]()
![]()
in effetti deve essere bellissimo poter ricordare con esattezza il "momento"... io proprio non ho idea di quando è successo a noie si che non è stata un'estate particolarmente focosa
lolamar ha scritto:Ciao... mi avete davvero commossa.... sono qui che aspetto la mezzanotte per prendere un farmaco![]()
Il maritino è andato a dormire, ed io sono rimasta davanti al camino, sul divano a rilassarmi... insieme ad i miei embrioncinie grazie al santo wireless vi scrivo in tutto relax
![]()
Sono tanto contenta di tutto questo entusiasmo che ci circonda... dagli amici, dalle famiglie, dai medici, da voi del forumse verranno al mondo questi bimbi (parlo già al plurale
) saranno davvero circondati da tantissimo ammore!!!!
![]()
L'impianto è andato bene... in sala operatoria tra un po' facevano la ola per noi![]()
Seguono dei protocolli molto formali... tipo atto notarile: ripetono due o tre volte il tuo nome, la data di nascita, cosa stanno facendo etc. proprio mentre tu sei sottoposta al transfer... ad un certo punto mi colgono di sorpresa e mi chiedono di dire il mio nome e cognome, ed io che ero tanto concentrata nell'accogliere le mie celluline... non ho saputo risponderenon mi veniva... ho farfugliato qualcosa e sono scoppiata a ridere, a rischio pure di farmi male... inutile dire che in sala operatoria si sono fatti tutti una grassa risata... e questo ha poi allentato un po' la tensione.... che vi devo dire? mi faccio riconoscere ovunque
![]()
![]()
mi sono scusata ed ho scandito bene i miei dati
![]()
Comunque mi hanno detto che i miei embrioni sono molto "belli": mi hanno spiegato che al secondo giorno di vita, di norma l'embrione è composto da un minimo di 2 ad un massimo di 4 cellule. Beh, io ne ho uno di 4 ed uno di 7 che è un ottimo presupposto. Ho ingenuamente chiesto alla dottoressa "doc. siamo almeno a metà strada?" e lei mi ha risposto che siamo ben oltre la metàe io le ho sorriso con i lacrimoni che sono riuscita a non far scendere questa volta
ma le sarei saltata addosso e l'avrei riempita di baci
![]()
Ora bisogna aspettare fino al 10 dicembre (che tortura!!!) quando alle 8.30 andrò a fare il test di gravidanza.
Sono stanca, ma contenta e serena. Vi abbraccio tutti. Mi sembra banale ripeterlo sempre... ma io davvero vi ringrazio dal profondo del cuore. Siete delle persone fantastiche... i vostri pensieri alle 14.00 avranno creato intorno a noi un'aura di energia positiva che ci aiuterà ad andare fino in fondosembra assurdo dirlo a degli amici virtuali, ma io vi voglio un bene REALE!
![]()
Hai fatto stra benelolamar ha scritto:Nel frattempo però ho deciso di stare a casa anche la prossima settimana.... crepi l'avarizia!![]()