realexa ha scritto:Bambola, sul sito vedo che ci sono 3 versioni della people: vogue, class, young. La tua quale sarebbe?
Sarà una Class, ho scoperto oggi dal venditore che le tre linee si differenziano a seconda della finitura, l'impiallacciato è Class, il laccato lucido Vogue, ma a parte la finitura sono identiche.

realexa ha scritto:e se posso, alla fine quanto la pagherai questa cucina?
è davvero bella. La vogue è fantastica!
Allora di listino la Doimo mi veniva 20300€, la Comprex credo verrà sui 21500-22000€, ma la avrò sempre al prezzo pattuito per Doimo, cioè 14800€ :wink: . Per la composizione e finiture vi rimando al topic http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=sidney
Beh, dovrò cambiare il titolo :lol:

Ciao Bambola
ero certo che sarebbe finito bene
sono stato da loro diverse volte e mi sono sembrate persone serie
altrimenti non avrei acquistato quasi tutto da loro
Si sono comportati bene, sapessi ci sono dei furbi in giro...
Cmq di sicuro non ci perdono, nel senso ci guadagnano di meno, che in un certo senso è la stessa cosa.
Tieni conto che a listino avranno il 40% di sconto ovviamente hanno sul groppo montaggio e costi fissi della struttura...quindi penso che il punto di pareggio lo trovino verso il 30% di sconto.
Certo che deve essere bella grande la tua cucina per costare cosi...
ma è compresa di tavolo e sedie oppure no? elettrodomestici che marca hai messo?
Ciao

bizzarro ha scritto:Ciao Bambola
ero certo che sarebbe finito bene
sono stato da loro diverse volte e mi sono sembrate persone serie
altrimenti non avrei acquistato quasi tutto da loro
Si sono comportati bene, sapessi ci sono dei furbi in giro...
Cmq di sicuro non ci perdono, nel senso ci guadagnano di meno, che in un certo senso è la stessa cosa.
Tieni conto che a listino avranno il 40% di sconto ovviamente hanno sul groppo montaggio e costi fissi della struttura...quindi penso che il punto di pareggio lo trovino verso il 30% di sconto.
Certo che deve essere bella grande la tua cucina per costare cosi...
ma è compresa di tavolo e sedie oppure no? elettrodomestici che marca hai messo?
Ciao
Ciao bizzarro, speriamo bene,io continuo a fidarmi e anche noi abbiamo intenzione di comprare tutto da loro.
Per i dettagli della cucina ecco qui http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight= , la descrivo nei particolari!!Grazie e ancora auguroni

ilmago ha scritto:Ciao bambola, ma alla fine le key sbabo che impressione ti hanno fatto?
Purtroppo dal vivo non sono riuscita a toccarle, ed è stato uno dei motivi per cui alla fine ho rinunciato. In generale è un'azienda molto flessibile e che fa praticamente tutto quello che l'acquirente richiede, sia in termni di misure che di colori, però dal vivo non l'ho vista mi spiace. Filippo59 ce l'ha, chiedi a lui che la usa!