Thanks!!Ka ha scritto:Che bella!

Interessante ... forse farò anch'io un lavoro di questo tipo ... puoi postare le foto appena passato l'idraulico?Momo ha scritto:grazie a tutti per i complimenti!!![]()
![]()
Per Lupo: hanno utilizzato le strisce di mastice (?) che la Smeg fornisce in dotazione. Sono lunghe circa 30 cm, larghe 1 e alte un paio di mm. Poi ci sono i morsetti che vanno agganciati al top... nelle foto del lavello e del piano cottura puoi notare questa striscia (grigia) ma calcola che l'idraulico deve tornare per registrare questi morsetti (praticamente avvicinano ulteriormente il lavello o il pc al top). A lavoro finito non si nota nulla...
Certo... peccato che proprio ieri ho buttato la striscia adesiva che era avanzata. Ad ogni modo farò una foto dettagliata del prima e dopo idraulico inquadrando anche i morsetti.lupo77 ha scritto:
Interessante ... forse farò anch'io un lavoro di questo tipo ... puoi postare le foto appena passato l'idraulico?
Grazie... a pagina 3 ho scritto tutti i dettagli dei prezzi!robygr ha scritto:bellisima quanto la hai pagata? secondo te starebbe bene cosi?