Moderatore: Steve1973
sono comodissimi sia per me che sono alta 162 cm che per mio marito alto 187 cm..........con la cucina con le ante era un continuo battere la testa...........ma misura giusta la stabilisci con i montatori nel momento del montaggio.cris72 ha scritto:Ciao Ely, complimenti, a me piace molto! Eccezzionali gli elettro Neff, proprio la marca a cui sono interessato!
da un impressione di "calore", che si adatta molto all'ambiente in cui e' inserita.
Le mattonelle non mi sembrano poi cosi' male...
Due domande "tecniche":
1) L'anta che sta sotto al forno che tu sappia e' un fuori misura oppure e' un tipo di modulo previsto da modulnova? Sai per caso quanto e' alta da terra?
l'anta sotto il forno è un fuori misura.....l'anta misura 84 cm
2) Sono comodi i pensili a vasistas? Pensi che lo siano anche per una persona non altissima? L'anta si apre esattametne parallela al terreno oppure e' leggermente inclinata verso il basso?
Sai a che distanza sono dal piano? (indicaticamente ovviamente).
Scusa il tono da interrogatorio, ma penso che li inseriro' anceh io e volevo sapere da una che li usa se funzionano bene
Grazie!
alice7 ha scritto:Molto bella, mi piace molto, a parte il colore (fattore del tutto personale) la trovo molto elegante e pratica. Bellissimo il parquet, come ti trovi con il pc in cristallo? Non è più delicato? Ma la sospensione sopra alla penisola è una luce??? Ma la foto numero 8 che cos'è?
Ancora complimenti
Torna a “Galleria fotografica”