Nooooooooooooooo, la risposta più bas-tarda che si poteva ricevere.rananera ha scritto:....lefaremosapere![]()
io me ne frego dell'oridne a ogni costo!medisco ha scritto:Forse quella a tre vetrinette è più carina, però un pensile chiuso è molto più comodo...
A me lo spazio sembra sempre poco, e tra una vetrinetta dove ci devi mettere il servizio di bicchieri tutto in ordine ed un pensile dove ci puoi buttare di tutto dentro (l'ordine non è il mio punto forte...) preferisco il secondo.
Piano piano è l'idea che sto iniziando ad avere anch'io: è una cucina, normale che ci siano pentole e pentolini e ciarpame vario. L'unico obiettivo è che non sia eccessivamente scura, e l'unico modo per evitarlo è: farla in rovere naturale (ma non mi piace) o aggiungere vetrine. Altrimenti c'è la scelta del rovere grafite, ma non ne siamo tanto convinti.callabianca ha scritto:io me ne frego dell'oridne a ogni costo!medisco ha scritto:Forse quella a tre vetrinette è più carina, però un pensile chiuso è molto più comodo...
A me lo spazio sembra sempre poco, e tra una vetrinetta dove ci devi mettere il servizio di bicchieri tutto in ordine ed un pensile dove ci puoi buttare di tutto dentro (l'ordine non è il mio punto forte...) preferisco il secondo.
La mia è una cucina, vera, vissuta, con le tazze colorate per la colazione, la scatola gialla del Nesquik e i barattoli del caffè!
E se si vedono, tanto meglio.
Non deve mica finire sui depliant con il vaso di calle in primo piano.....
Fatto...alesssia_ ha scritto:E cosa aspetti???medisco ha scritto:Sulla mia ho montato finalmente i pensili (ancora non ho postato le foto), ed ho optato per due mini vetrinette al fianco della cappa (da arredo...), per il resto tutto chiuso.
Sono curiossissima!!!