Skyline ha scritto:Il lavello è con una vasca singola ?! Se si, potresti optare per una base lavello da cm 55 su misura , e gestire poi il pensile o con un colapiatti da cm 55 ( con un piccolo arrangiamento si modifica di 5 cm quello da 60 ) o con uno da 45 e una fascia di riempitivo.
Naturalmente questo discorso vale se 5 cm bastano per l'apertura dei cestoni in funzione del fuorisquadra chiuso delle pareti.... scorrendo in avanti, se il muro restringe non apre....
che competenza e che occhio sky!

(sei del settore?)
in effetti un'altra cosa che mi hanno proposto è di restringere la base del sottolavello; ma io non ero affatto entusiasta dell'idea di avere una base più piccola in mezzo a pezzi perfettamente in sintonia da 60

so già che ogni volta che entrerei in cucina, mi cadrebbe l'occhio su quella base da 58 o da 55...
grazie mille dell'avvertimento per l'apertura dei cestoni, ma non dovremmo avere problemi (dico dovremmo perchè oramai sono venute meno tutte le certezze), poichè il muro fuori squadra è in realtà una colonnina con profondità da 40, per cui vi è tutto lo spazio a dx per far aprire i cestoni (sempre se la base entrasse...)