che sgomento dover spiegare ancora che il teatro non è quella cosa che si fa con la carta crespa ma un'educazione all'ascolto, alla comprensione e all'espressione. Ti sembra una nobile utopia?-Se non fossi un'idealista non farei questo lavoro. Se non fosse un lavoro di ricerca fondata su risultati più che concreti, lo avrei abbandonato da un pezzo. Se non sapesse agire per dare un po' di beneficio a quelle lacerazioni interiori inimmaginabili di cui parli, non avrebbe senso. Il teatro, quello delle origini, è nato per questo, per inventar funerali e matrimoni e farne "festa"
sì mi sembra una nobile utopia e altrettanto sì se tu non fossi un'idealista non potresti fare questo lavoro.
detto ciò, come ho già avuto modo di sottolienare l'importanza di quello che fai...ti ricordo anche che il tuo solo lavoro...senza essere affiancato da quello normale, scolastico, palloso, vecchio stile...il tuo meraviglioso lavoro da solo non servirebbe un caxxo a nessuno (se non forse a te e a te sola...e questo sì sarebbe un vero spreco)
Ma credo che voi Milanesi (ovviamente non tutti) abbiate dei problemi di tolleranza,:...lacerazioni inimmaginabili?
io invece credo tu abbia grossi, grossissimi problemi di comprendonio della lingua italiana e delle umane, ma normali, sofferenze altrui che se non son a livello biblico o se nopn son sofferenze epiche non ti paion tali ma ti assicuro uccidono alo stesso identico modo, forse solo più lentamente.
Quale è il problema Casi?,nell'incontrarli,cosa ti disturba?la faccia brutta,il colore diverso?
ogni tanto penso che tu sia completamente ottusa glam...poi son certa di sbagliarmi...ma quando ti leggo fare sterili provocazioni simili mi chiedo realmente se tu ci stia facendo o se tu ci sia davvero.
razzisti non si nasce...ci si diventa...anche continuando a provare a far capire a chi non è qui, di fianco a me, l'aria che respiro, la vita che vivo, la guerra che combatto.
una mia amica sta iniziando ad augurare a tutti quelli che la pensano come glam...augura loro d'esser stuprate da un marocchino, rapinate da un rom, augura loro che tutti i loro parenti vengan picchiati, torturati e derubati per strada o in case dalle tantissime bande di extracomunitari di vario tipo...
io non riesco ancora ad augurare a nessuno tutto ciò...la mia amica sì. lei in prima persona..e sua madre...ci son già passate e ora, umanamente, vorrebbero far capire a chi ha lo sguardo superiore di glam cosa si prova a viver così.
a non uscire più di casa, ad aver comrpato una pistola per stare in negozio (rapinato 3 volte)...far capire a tutti voi che la maggioranza dei milanesi si dividono ormai tra incaxxati e disperati...gli altri? quelli che non si riconoscono in queste categorie cari miei...gli altri son sono molto, molto ricchi, vero glam?