tifo per te!

Moderatore: Steve1973
prima io ho parlato di personaggio quindi eviterei il parallelismo con me persona, secondo mai visto vacanze di natale...Lestat ha scritto:Destabilizzante de che? Cos'hai contro i russi e i film impegnati? Sei messa meglio tu con i siciliani e vacanze di natale 90?Kalimeroxxx ha scritto: al personaggio les c'è poco da consigliare perchè onestamente tra russe, mutande e film impegnati il quadro che ne esce è alquanto destabilizzante, ad un personaggio così cosa vuoi consigliare?
Vacanze di Natale è il genere di film che Mr Moderator non si perderebbe maiKalimeroxxx ha scritto:prima io ho parlato di personaggio quindi eviterei il parallelismo con me persona, secondo mai visto vacanze di natale...Lestat ha scritto:Destabilizzante de che? Cos'hai contro i russi e i film impegnati? Sei messa meglio tu con i siciliani e vacanze di natale 90?Kalimeroxxx ha scritto: al personaggio les c'è poco da consigliare perchè onestamente tra russe, mutande e film impegnati il quadro che ne esce è alquanto destabilizzante, ad un personaggio così cosa vuoi consigliare?
consiglierei di evitare i confronti tra noi due perchè in comune non abbiamo neppure i biglietti del tram ( io ho l'abbonamento![]()
)
PerfidaKalimeroxxx ha scritto:prima io ho parlato di personaggio quindi eviterei il parallelismo con me persona, secondo mai visto vacanze di natale...Lestat ha scritto:Destabilizzante de che? Cos'hai contro i russi e i film impegnati? Sei messa meglio tu con i siciliani e vacanze di natale 90?Kalimeroxxx ha scritto: al personaggio les c'è poco da consigliare perchè onestamente tra russe, mutande e film impegnati il quadro che ne esce è alquanto destabilizzante, ad un personaggio così cosa vuoi consigliare?
consiglierei di evitare i confronti tra noi due perchè in comune non abbiamo neppure i biglietti del tram ( io ho l'abbonamento :lol:)
ma si festeggia il San 'strdo inside oggi??Mercury ha scritto:Vacanze di Natale è il genere di film che Mr Moderator non si perderebbe maiKalimeroxxx ha scritto:prima io ho parlato di personaggio quindi eviterei il parallelismo con me persona, secondo mai visto vacanze di natale...Lestat ha scritto: Destabilizzante de che? Cos'hai contro i russi e i film impegnati? Sei messa meglio tu con i siciliani e vacanze di natale 90?
consiglierei di evitare i confronti tra noi due perchè in comune non abbiamo neppure i biglietti del tram ( io ho l'abbonamento![]()
)
![]()
indegno ci mancherebbe che quello che sento io sia la verità o quello che sentono tutti..indegno2000 ha scritto:difra...le cose che tu scrivi sono molto belle e io la penso come...almeno sulla maggior parte...però bisogna anche dire che magari le cose che noi riteniamo giuste non lo siano per altri! tu parli di lestat come di una persona che "usa" le donne...però c'è da dire che se lo fa è perchè anche dall'altra parte c'è chi ricambia questo comportamento...piuttosto c'è da capire se le cose sono chiaro dall'inizio!! se è così...e a entrambi la cosa va bene...io non ci vedo nulla di male! io ho fatto un periodo così...ma ho resistito pochissimo...perchè in qualche modo poi venivo coinvolto sentimentalmente!![]()
magari poi ci sono diversi modi di amare...che ne sappiano noi che lui ogni volta non si innamori? c'è chi crede che l'amore Vero sia verso una sola persona...ma come facciamo noi ad affermarlo con certezza?
vabhè si entra in un discorso un pò troppo complicato poi!!
....a parte l'ultima frase (trovo i centri commerciali l'antitesi del rapporto umano) sembra il mio ritrattoLestat ha scritto:Allora..difra ha scritto: lestat... cosa piace a te?
e non di una donna!
cosa ti piace nella vita, cosa fai che ti dà soddisfazione, piacere, serenità?
cominciamo da te... poi passeremo alla lei!
La buona musica, dal rock anni 70 al jazz, dal folk italiano e non alla classica.
Amo i concerti dal vivo, la buona cucina regionale e il buon vino (nonche' la buona birra).
Amo viaggiare, lo farei sempre, pero' non amo i viaggi organizzati, mi piace improvvisare e mischiarmi alla gente del posto. L'ideale per me e' farmi ospitare da qualcuno.
Adoro il cinema, specialmente quello europeo e i libri di Terzani e Primo Levi.
Adoro far shopping e passare i week end nei centri commerciali.
ehm....no...ma le faremo sapere!!!daffodil ha scritto:(non so se mi sono spiegata...)