Fino a 3mt?fewords ha scritto:Ciao, il 20 maggio scorso ho ricevuto questo preventivo per la p300:
Tavolo Consolle P300 prezzo di listino € 2.380,00 iva esclusa.
Troppo cara per me, dai un' occhiata anche alla consolle modello life di arros circa 1100 € si allunga da 45 a 300 cm.
E l'hai presa?
Io l'ho trovata sul sito ma la scheda tecnica non c'è..
Ha posizioni intermedie?
Penso di sì. La consolle della arros comunque è corredata da una valigetta contenente le allunghe, ne puoi aggiungere una alla volta a seconda della lunghezza che ti serve.
Dai un'occhiata anche qui
http://www.houseclass.it/virtuemart/off ... ile-omnia/
Io ci sto pensando a prenderla, non lo so ancora....
Grazie!fewords ha scritto:Penso di sì. La consolle della arros comunque è corredata da una valigetta contenente le allunghe, ne puoi aggiungere una alla volta a seconda della lunghezza che ti serve.
Ho dato un occhio ma esteticamente non mi convince e la storia delle prolunghe a parte ancora meno....
220 è un pò poco per me...
La console Life della Arros l'ho presa io tempo fà se non ricordo male a 879 euro. Contiene "di serie" 4 prolunghe (da conservare in una valigiona) da 45cm che insieme al piano da 40cm quando è chiusa la fanno arrivare fino ai 220cm.
Finora l'ho aperta al massimo con due prolunghe inserite (quindi fino a 130cm) e devo dire che il meccanismo di apertura-chiusura è abbastanza comodo (però le prolunghe pesicchiano abbastanza) e che il tavolo risulta tutto sommato stabile.
Finora l'ho aperta al massimo con due prolunghe inserite (quindi fino a 130cm) e devo dire che il meccanismo di apertura-chiusura è abbastanza comodo (però le prolunghe pesicchiano abbastanza) e che il tavolo risulta tutto sommato stabile.
Possono comprarsi altre prolunghe?josse ha scritto:La console Life della Arros l'ho presa io tempo fà se non ricordo male a 879 euro. Contiene "di serie" 4 prolunghe (da conservare in una valigiona) da 45cm che insieme al piano da 40cm quando è chiusa la fanno arrivare fino ai 220cm.
Hai una foto?
Io ancora non riesco ad avere il preventivo su quella della Riflessi

Non ho una foto mi spiace comunque quella presente su houseclass rende prefettamente. Si possono comprare altre due prolunghe se non erro per ottenere i 310cm complessivi. In quel caso però penso che la stabilità dell'intero tavolo non sia il massimo.maya ha scritto: Possono comprarsi altre prolunghe?
Hai una foto?
Ho capito,grazie!josse ha scritto:Non ho una foto mi spiace comunque quella presente su houseclass rende prefettamente. Si possono comprare altre due prolunghe se non erro per ottenere i 310cm complessivi. In quel caso però penso che la stabilità dell'intero tavolo non sia il massimo.maya ha scritto: Possono comprarsi altre prolunghe?
Hai una foto?
E' che comunque da quelle foto non mi convince come design...
Continuo a cercare!
ragazzi mi sapreste dire urgentemente qualche console che misuri in larghezza 150 cm e in profondita MAX 40CM
che una volta aperta si raddoppi in profondita?
purtroppo devo farla stare in 40 cmq, è abbastanza urgente come cosa..
come design simile a questa:
prezzo intorno ai 1000 massimo
ho visto questa console della longhi, misura 155 x 40
sapete il prezzo? C'è qualche showroom?

che una volta aperta si raddoppi in profondita?
purtroppo devo farla stare in 40 cmq, è abbastanza urgente come cosa..
come design simile a questa:

prezzo intorno ai 1000 massimo
ho visto questa console della longhi, misura 155 x 40
sapete il prezzo? C'è qualche showroom?