Moderatore: Steve1973
Sincera sincera, betty ? ... ehhmm, no così non mi piace granchèbetty_boop ha scritto:Una domandina, ma è un dettaglio, voi chiudereste in alto la cucina (come nel disegno che c'è ora) o lascereste aperto in alto facendo continuare l'ultima "mensola" della nicchia, in questo modo?
(è un posticcio fatto con photoshop).
Io inizialmente non volevo che sopra rimanesse chiuso, ma facendo questa prova... mah... non so, voi che dite?
eh no ... il mestiere di consigliare le lampade spetta a qualcun'altro qua dentroAnn mi hai già fornito tutte le lampade, wooow!![]()
non che mi convinca troppo, ma intendevi qualcosa di questo genere ?betty_boop ha scritto:Mmmmm, a dirti la verità, tra tutti, preferisco il primo, magari lasciando meno cm dall'alto, non so quanti ce ne sono nel disegno, ma magari si può ovviare all'effetto "chiusura" lasciandone 20/25...
Tutte le nicchie così grandi sopra fanno un po' effetto gabbia... forse (ma è solo un'idea) sarebbe meglio che le nicchie della parte superiore fossero basse e lunghe? Magari solo 3/4 belle lunghe?
Comunque so' dettagli, il resto me piace, me piace!!
Ann stò già sclerando con sketch up
Raoul, ma che domande fai a una donna ?Raoul ha scritto: Ann, non mi pare che hai esagerato con i colori, anzi! Complimenti per il lavoro, ottimo come sempre!(Non starò mica esagerando con i complimenti?
)
annsca ha scritto:Raoul, ma che domande fai a una donna ?Raoul ha scritto: Ann, non mi pare che hai esagerato con i colori, anzi! Complimenti per il lavoro, ottimo come sempre!(Non starò mica esagerando con i complimenti?
)
.... NO, non stai esagerando con i complimenti ... anzi prosegui prosegui, che il mio EGO gongola
![]()
![]()
![]()
Raoul ha scritto:annsca ha scritto:Raoul, ma che domande fai a una donna ?Raoul ha scritto: Ann, non mi pare che hai esagerato con i colori, anzi! Complimenti per il lavoro, ottimo come sempre!(Non starò mica esagerando con i complimenti?
)
.... NO, non stai esagerando con i complimenti ... anzi prosegui prosegui, che il mio EGO gongola
![]()
![]()
![]()
Betty sei fenomenale, lo sai ?betty_boop ha scritto:Voi lo sapete chi mi ricordate, vero?![]()
![]()
![]()
e anche queste sono alternative .... molto alternativeeeeeeeeeO in alternativa posso amputare i piedi agli ospiti. Oppure posso dipingere il muro con delle finte pedate, così quelle vere non si noteranno...
diverse persone del forum hanno pareti rivestite in finta pietra .... un giretto nella Galleria Fotografica ? fra tutte mi ricordo la casa di Espinada e, mi sembra, anche di Lanternarossa che hanno pareti in pietra e poi non possiamo dimenticare il mitico totem di Sil70 anch'esso rivestito in pietra ....solo per fare qualche esempioPer la pietra...mi state convincendo... però credo che sia un trattamento un po' tanto costosetto no?
Non è che avreste foto da postarmi su come intendente questa pietra? Io non è che ce l'ho tanto presente...
Benvenuta nel club ....... ma sketch up mi porterà rapidamente alla follia...
Torna a “Zona giorno e progettazione”