ehmmmmmmmmmmmmmmmmmpaprina ha scritto:ma solo io mi piaccio con la mia ciccia, la mia cellulite, i miei polpacci da calciatore e tutto il resto??!!![]()

vabbè dai, delle volte mi guardo allo specchio e mi dico: valà dai che sei carina! ^^
guarda che davvero per anni mi sono sentita il brutto anatroccolo..paprina ha scritto:loremir77 ha scritto:ma il mio mess in cui facevo outing sulle poppe giganti delle mie parenti non se l'è cagato nessunnnooo?!?
io io io io!!!
è che poi mi sono scordata di rispondere![]()
ehm lore, onestamente, dopo quelle foto che ho visto........mavvaaaaaaaaaaaaffff...........
ecco!!![]()
sei una shampista bionda bellissima
due occhi da brivido
due labbra miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non avrai delle tette alla pamela anderson........macchetefregaaaaa!!!
ewok:![]()
![]()
oddio muoio
![]()
![]()
fortuna che mio fratelloloremir77 ha scritto:guarda che davvero per anni mi sono sentita il brutto anatroccolo..paprina ha scritto:loremir77 ha scritto:ma il mio mess in cui facevo outing sulle poppe giganti delle mie parenti non se l'è cagato nessunnnooo?!?
io io io io!!!
è che poi mi sono scordata di rispondere![]()
ehm lore, onestamente, dopo quelle foto che ho visto........mavvaaaaaaaaaaaaffff...........
ecco!!![]()
sei una shampista bionda bellissima
due occhi da brivido
due labbra miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non avrai delle tette alla pamela anderson........macchetefregaaaaa!!!
ewok:![]()
![]()
oddio muoio
![]()
![]()
![]()
dopo che tua mamma e tuo babbo e pure tua nonna tutte le volte che mia sorella si metteva un qualsiasi cencio facevano gli occhi a cuore..
e tu quegli occhi non li hai mai visti per te..
qualcosa dentro ti rimane..![]()
cche poi alla mia sorellina voglia tantissimo bene non ci piove..ma non è stato facile convivere con una che ha la bocca di angiolina jioliiie..
du tette che sfidano la forza di gravità e paion finte..
du gambe infinite...
e magrezza congenita (presa da mamma) che non si scalfisce nemmeno se si scofana tutto il banchetto del Sor Pippo!
boo ha scritto:ma è single?loremir77 ha scritto:al matrimonio tutti i maschi single sbavavano..![]()
e le frasi" ma quella è la sorella della loremir!??" pronunciate con misto di incredulità e stupore..