Linda, sono felice di averti dato un buon suggerimento per il tuo bagno. Ma sono sempre più perplessa: è vero che ormai sono 2 anni che sto studiando e potrei quasi prendermi una laurea, ma mi sembrava una soluzione così banale che è assurdo che al tuo geometra non fosse venuta in mente. Idem, per il mio. Non ci pensano proprio. Mah
Posso chiederti quanto ti costa la resina al mq? magari riuscissi a convincere il mio boy[/quote]
lasciamo perdere il mio caro geometra... la sua idea era di fare un corridoio piccolo piccolo tipo loculo... skifezz!!e non ho voluto neanche approfondire su dove mi avrebbe fatto aprire le porte... ho la sensazione che se avessi sentito lui avrei avuto un loculo con porte ravvicinate stile bagni pubblici..
allora la resina mi costerà 83euro mq, la scala cmq è valutata a corpo, facendo i conti, tra varie possibilità:marmi costosi su cui ero orientata inizialmente, tavelloni di gres da tagliare, di cui nessuno mi assicurava una perfetta riuscita - devono aver capito che sono una rompi niente male - alla fine non andrò più di tanto oltre i costi che avevo preventivato. Devo provare ad intenerire il posatore, mafari mi fa uno sconticino...
Dimenticavo!! la marca della resina è gobetto
ciao
linda