sil, tutto bene...Sil70 ha scritto:KA!!! finalmente...tutto ok?!?
ogni tanto torno attiva....

sto cocendooooooo.......
Moderatore: Steve1973
zitta tu che hai la testa ancora attaccata per un soffio..Hella ha scritto:pensavo che in questo topic si parlasse del tempo atmosferico ... poi ho visto Sil, Loremir e Stefania e ho capito ....![]()
Il solito reparto psichiatrico, a che si gioca oggi? Marie Antoinette????
terribbbbbile sto popolino!!!loremir77 ha scritto:zitta tu che hai la testa ancora attaccata per un soffio..Hella ha scritto:pensavo che in questo topic si parlasse del tempo atmosferico ... poi ho visto Sil, Loremir e Stefania e ho capito ....![]()
e io che c'entro??? io sono anarchica!loremir77 ha scritto:zitta tu che hai la testa ancora attaccata per un soffio..Hella ha scritto:pensavo che in questo topic si parlasse del tempo atmosferico ... poi ho visto Sil, Loremir e Stefania e ho capito ....![]()
torna attiva + spesso!Ka ha scritto:sil, tutto bene...Sil70 ha scritto:KA!!! finalmente...tutto ok?!?
ogni tanto torno attiva....![]()
sto cocendooooooo.......
arriviamo tranquillamente a 37-38!Sil70 ha scritto:torna attiva + spesso!Ka ha scritto:sil, tutto bene...Sil70 ha scritto:KA!!! finalmente...tutto ok?!?
ogni tanto torno attiva....![]()
sto cocendooooooo.......![]()
mi pare che dalle tue parti fossero previsti sui 35°...![]()
mmm... non so... non sono normale... maaa... essere definita membro del reparto psichiatrico un po' mi inorgoglisce... ok chiamo la neuro da solaHella ha scritto:pensavo che in questo topic si parlasse del tempo atmosferico ... poi ho visto Sil, Loremir e Stefania e ho capito ....![]()
o finalmente un'altra anarchica!!!! Dai dai facciamo la rivoluzione! però non voglio decapitare la reginaHella ha scritto:e io che c'entro??? io sono anarchica!loremir77 ha scritto:zitta tu che hai la testa ancora attaccata per un soffio..Hella ha scritto:pensavo che in questo topic si parlasse del tempo atmosferico ... poi ho visto Sil, Loremir e Stefania e ho capito ....![]()
![]()
(al massimo cado giù dalla finestra per sbaglio)
quoto!!!!Ka ha scritto:skybaby ha scritto:io faccio cambio...Ka ha scritto:cedo volentieri i miei 37° in cambio dei 17°... chi si offre?
scherzi a parte, un pensiero serio alle zone colpite dal nubifragio.
riflessione: è chiaro che qualcosa è cambiato nel sistema ambientale...sarà mica un pò anche colpa nostra?
solo che mi puoi solo raggiungere con l'elicottero, siamo ancora in isolamento, milano resta ancora irraggiungibile!![]()
ma ora forse sta uscendo il sole... la paura di tutti qui è che si ripeta il delirio del 1987...
scusate l'OT, un po' mi vergogno: ma vi chiedo un piccolo incrocino e una danza antipioggia...
ehm....speriamo migliori presto la situazione ... e che arrivi l'estate anche là.
ma non si potrebbe semplicemente avere una bella primavera o un bell'autunno ma uguale uguale su tutta l'Italia???