l'ho visto in libreria...ma non ho avuto neanche il coraggio di prenderlo in mano...lolamar ha scritto:Pare che gli autori di "censured" and the City, vogliano trarre un'altra serie da un altro libro "Brava a Letto"... l'ho appena finito bellissimo! (anche se in treno nascondevo con la mano il titolo in copertina...)
io l'ho letto! è veramente carino, sempra Briget Jonsmilla ha scritto:l'ho visto in libreria...ma non ho avuto neanche il coraggio di prenderlo in mano...lolamar ha scritto:Pare che gli autori di "censured" and the City, vogliano trarre un'altra serie da un altro libro "Brava a Letto"... l'ho appena finito bellissimo! (anche se in treno nascondevo con la mano il titolo in copertina...)

(nella libreria di casa mia lo tengo esposto al contrario... con la costolina laterale verso il muro

il serial è tutta un'altra cosa... le protagoniste, i vestiti, i locali...milla ha scritto:l'ho visto in libreria...ma non ho avuto neanche il coraggio di prenderlo in mano...lolamar ha scritto:Pare che gli autori di "censured" and the City, vogliano trarre un'altra serie da un altro libro "Brava a Letto"... l'ho appena finito bellissimo! (anche se in treno nascondevo con la mano il titolo in copertina...)
A me "Brava a Letto" (il titolo è estremamente ingannevole e non c'entra neinte con la trama... credo che sia volutamente provocatorio
) è piaciuto moltissimo... è vero a volte richiama bridget Jones, ma l'ho trovato molto più profondo e complesso. Sembra una storiellina leggera, ma non lo è poi tanto.