Ma questi sconti Artemide a quanto ammontano secondo voi?
Moderatore: Steve1973
Ho scoperto da poco la cabildo e me ne sono innamorata!!perticona ha scritto:Grazie cara, se non ci fossi tu a tornare alla mia domanda (peraltro in un topic a caso, senza che nessuno possa subito capirne il contenuto...annsca ha scritto:invece io sono curiosa di sapere del rumore della Cabildo ...nessuno sa darci lumi ?; mi sa che aprirò un therad allo scopo)
Ah, ecco qui la tua vera anima!!!annsca ha scritto:perty, ma fa tic-tic-tic ....oppure tic-tac-tic-tac ? ... no perchè ...nel secondo caso ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, le lancette alla cabildo non le aggiungerò, e nemmeno una carica esplosiva, umpf!
![]()
Finora mi erano capitate lampade con il "bzzzzzz", ma con tic-tic-tic non ancora.Presumo sia qualcosa a che fase con il flusso della corrente, sennò... E' POSSEDUTA! Tocca chiamare l'esorciccio!
![]()
ciao Perti, potresti per cortesia dire dove si trova?perticona ha scritto:E' arrivato l'invito!!!![]()
Allora, accesso mercoledì 10 giugno 10.30-18.30 per i pochi eletti (tipo migliaia) che hanno già acquistato in precedenza presso di loro.
Giovedì 11 - venerdì 12 - sabato 13 - domenica 14, orario 9.00-18.30, per il pubblico.
Outlet di FontanaArte sul Naviglio anche io lo avevo trovato poco competitivobayeen ha scritto:ciao Perti, potresti per cortesia dire dove si trova?perticona ha scritto:E' arrivato l'invito!!!![]()
Allora, accesso mercoledì 10 giugno 10.30-18.30 per i pochi eletti (tipo migliaia) che hanno già acquistato in precedenza presso di loro.
Giovedì 11 - venerdì 12 - sabato 13 - domenica 14, orario 9.00-18.30, per il pubblico.
@ Poch
spero tu abbia fatto un check prezzi online in precedenza perchè a me la svendita di Fontana Arte non mi è sembrata per niente conveniente. avevo per es. ben presente il prezzo della Corrubedo, per es. su Edenilluminazione veniva meno.