Forse per quello Estratti l'ha abbinata a te
io chiamo....orario?
(p.s. ragassuoli io domani parto, o prenoto oggi o si mangia una pizza al trancio
)
se non mi dite nulla io prenoto per il 07/05 alle ore 21.00
faccio come nelle lettere di lavoro:
"non ricevendo risposta entro le ore 12.00 vi riterremo con noi senz'altro d'accordo"
(p.s. ragassuoli io domani parto, o prenoto oggi o si mangia una pizza al trancio
"non ricevendo risposta entro le ore 12.00 vi riterremo con noi senz'altro d'accordo"

Colynn(i) e Loremir(i) presenti...Estratti.Naturali ha scritto:io chiamo....orario?![]()
(p.s. ragassuoli io domani parto, o prenoto oggi o si mangia una pizza al trancio)
yes I know (tanto per entrare nel climaColynn ha scritto:Colynn(i) e Loremir(i) presenti...Estratti.Naturali ha scritto:io chiamo....orario?![]()
(p.s. ragassuoli io domani parto, o prenoto oggi o si mangia una pizza al trancio)

Oh, I seeEstratti.Naturali ha scritto:yes I know (tanto per entrare nel climaColynn ha scritto:Colynn(i) e Loremir(i) presenti...Estratti.Naturali ha scritto:io chiamo....orario?![]()
"non ricevendo risposta entro le ore 12.00 vi riterremo con noi senz'altro d'accordo") ma l'orario va bene?
9 o'clock p.m. is comfortable
Aò ma parla come magni
laurent ha scritto:se proprio devi entrare nel clima.. incomincia a dire sorry per ogni cosa... anche quando ti danno un pugno in faccia.. "SORRY"
ci proverò...
sorry Laurent se ti lascio per qualche giorno, ma il 27 sono dinuovo qui

Estratti.Naturali ha scritto:laurent ha scritto:se proprio devi entrare nel clima.. incomincia a dire sorry per ogni cosa... anche quando ti danno un pugno in faccia.. "SORRY"veramente? mi riesce un pò male chiedere scusa.... in generale....
ci proverò...![]()
sorry Laurent se ti lascio per qualche giorno, ma il 27 sono dinuovo quimi perdoni?
chiedono scusa per tutto... anche quando sei tu a sbattergli addosso..
non lo so.. è un periodo difficile (sto cambiando lavoro) e tu mi lasci così?
non mi aspettavo questo da te..non so se sarò più in grado di guardarti negli occhi come prima..
There is no way to happiness, happiness is the way.
così mi spezzi il cuorelaurent ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:laurent ha scritto:se proprio devi entrare nel clima.. incomincia a dire sorry per ogni cosa... anche quando ti danno un pugno in faccia.. "SORRY"veramente? mi riesce un pò male chiedere scusa.... in generale....
ci proverò...![]()
sorry Laurent se ti lascio per qualche giorno, ma il 27 sono dinuovo quimi perdoni?
chiedono scusa per tutto... anche quando sei tu a sbattergli addosso..
non lo so.. è un periodo difficile (sto cambiando lavoro) e tu mi lasci così?
non mi aspettavo questo da te..non so se sarò più in grado di guardarti negli occhi come prima..