...che forse un giorno sarà reale e non virtuale!!!

Moderatore: Steve1973
non ci posso credereAlpino77 ha scritto:O porca paletta.............è una vita che non mi connetto al forum e che succede.......... si festeggia LA BEFANA!!!
MA NON ERA IL 6 GENNAIO ???!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A U G U R I S S I M I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente di cuore!!
Tieni, bevi un goccetto va! Che alla tua età..... aiuta a tirarsi su!!![]()
![]()
![]()
:lol::lol::mrgreen:
Come stai, sempre in forma sì??
tanta tanta tanta torta ... era una torta grandeeeeeeeeeeeeeeeee grandeeeeeeeeeeeeeeeee perchè ha dovuto contenere tutti i milioni di miliardi di candeline corrispondenti alla mia età ... e pertanto siamo tuttora in fase digestivanancy77 ha scritto:Ann... allora, quanta torta hai pappato ieri sera??
annsca ha scritto:tanta tanta tanta torta ... era una torta grandeeeeeeeeeeeeeeeee grandeeeeeeeeeeeeeeeee perchè ha dovuto contenere tutti i milioni di miliardi di candeline corrispondenti alla mia età ... e pertanto siamo tuttora in fase digestivanancy77 ha scritto:Ann... allora, quanta torta hai pappato ieri sera??![]()
![]()
![]()
![]()
nancy77 ha scritto:annsca ha scritto:tanta tanta tanta torta ... era una torta grandeeeeeeeeeeeeeeeee grandeeeeeeeeeeeeeeeee perchè ha dovuto contenere tutti i milioni di miliardi di candeline corrispondenti alla mia età ... e pertanto siamo tuttora in fase digestivanancy77 ha scritto:Ann... allora, quanta torta hai pappato ieri sera??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai espresso un desiderio per ogni candelina spero...
Si è sempre in tempo per esprimere i desideri....annsca ha scritto:nancy77 ha scritto:annsca ha scritto: tanta tanta tanta torta ... era una torta grandeeeeeeeeeeeeeeeee grandeeeeeeeeeeeeeeeee perchè ha dovuto contenere tutti i milioni di miliardi di candeline corrispondenti alla mia età ... e pertanto siamo tuttora in fase digestiva![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai espresso un desiderio per ogni candelina spero...ACCIDENTI
![]()
... lo sapevo io che mi ero dimenticata qualcosa ... di esprimere un desiderio ..............grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ... e ora ?
![]()
mi tocca aspettare l'anno prossimo o al più il 06 gennaio come suggeriva Alpino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah guarda, se ti riferisci a un "uselin del bagno"........... proprio no! E nemmeno quello di Del Piero!! E' stato proprio un caso!annsca ha scritto:non ci posso credereAlpino77 ha scritto:O porca paletta.............è una vita che non mi connetto al forum e che succede.......... si festeggia LA BEFANA!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Veramente di cuore!!
![]()
![]()
... ma guarda, guarda chi si vede ?
... mmmhhh mi sa che un certo uccellino è venuto a fischiarti in un orecchio, eh ?!?
![]()
![]()
![]()
... grazie uccellino
.
Comunque ti ringrazio per gli auguri, sono sempre graditi ... e sì, hai ragione, il 6 gennaio si rifesteggia![]()
![]()
![]()
![]()
Sto bene grazie, sempre sulla cresta dell'onda (ehhhmmm, più o meno) e tu ? e l'alpina ?
Ah guarda, se ti riferisci a un "uselin del bagno"........... proprio no! E nemmeno quello di Del Piero!! E' stato proprio un caso!annsca ha scritto:non ci posso credereAlpino77 ha scritto:O porca paletta.............è una vita che non mi connetto al forum e che succede.......... si festeggia LA BEFANA!!!
Veramente di cuore!!
![]()
![]()
... mmmhhh mi sa che un certo uccellino è venuto a fischiarti in un orecchio, eh ?!?
![]()
![]()
![]()
... grazie uccellino
.
Comunque ti ringrazio per gli auguri, sono sempre graditi ... e sì, hai ragione, il 6 gennaio si rifesteggia![]()
![]()
![]()
![]()
Sto bene grazie, sempre sulla cresta dell'onda (ehhhmmm, più o meno) e tu ? e l'alpina ?
Veramente di cuore!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... grazie uccellino
.
![]()
![]()
![]()