MI VIENE FUORI QUESTA SCHERMATA

Non autorizzato ai messaggi privati
Il numero minimo di post per accedere ai messaggi privati è 10.
Ricordati di loggarti con i tuoi dati
appunto perchè devi aver scritto un minimo di 10 post!stellafrica ha scritto:PERCHè NON RIESCO AD ACCEDERE AI MESSAGGIO PERSONALI?
MI VIENE FUORI QUESTA SCHERMATA![]()
![]()
![]()
Non autorizzato ai messaggi privati
Il numero minimo di post per accedere ai messaggi privati è 10.
Ricordati di loggarti con i tuoi dati
grazie alemonal, il verde anche a me piacerebbe ma lo trovo "troppo". Quella parete, come da idea originaria doveva avere una parete attrezzata piuttosto piena, cosicchè si sarebbe visto solo intorno o in qualche spazio vuoto...invece poi ho deviato sulla madia (o madia+pensile) e allora resta la parete così enormemente verde!alemonal ha scritto:Bellissimo il tuo living Ka, anche a me quel verde piace molto, potresti riprenderlo nelle tende, sostituendo i teli nocciola con dei nuovi teli della stessa tonalità della parete![]()
Quel tappeto di ninamarquina che dici tu però non ce lo vedo bene
infatti! è a quella che sto pensando!fede65 ha scritto:Ciao Ka, posso farti i miei complimenti? Il tuo soggiorno è molto, molto bello. L'angolo del caminetto lo trovo stupendo e anche tutto il resto.
Posso azzardare? io il verde lo toglierei e se pensi di mettere una madia nera con pensile sempre nero forse penserei a una parete grigia con una fascia colorata lilla tipo i quadri a metà tra la madia e il pensile.
Complimenti ancora, ottimo gusto
Fede
hemmm ...a mia parziale discolpa posso dire che in casa ci vivo già da 14 mesi?ste&ele ha scritto:Complimenti ancora....
Ma poi di che ti lamenti? Se casa tua è incompleta io che dovrei dire?
Non c'ho manco un quadro...
Beh uno ce l'ho a dire il vero....
ciao lana grazie di essere passata da qui e per gli apprezzamenti!lana ha scritto:Che bel soggiorno! L' angolo con camino è bellissimo, tutto quel bianco mi fa impazzire, belle anche le sedie... la parete verde(e quella tonalità di verde è il mio colore preferito) non mi convince nel tuo soggiorno, sicuramente meglio il grigio o bianco... e tende bianche.
Il tappeto è carino ma perché è sbieco?
Posso azzardare? io il verde lo toglierei e se pensi di mettere una madia nera con pensile sempre nero forse penserei a una parete grigia con una fascia colorata lilla tipo i quadri a metà tra la madia e il pensile.
Complimenti ancora, ottimo gusto
tappeto quadrato monocolore(nero) oppure questo sempre molto nero e quadratoKa ha scritto:ciao lana grazie di essere passata da qui e per gli apprezzamenti!lana ha scritto:Che bel soggiorno! L' angolo con camino è bellissimo, tutto quel bianco mi fa impazzire, belle anche le sedie... la parete verde(e quella tonalità di verde è il mio colore preferito) non mi convince nel tuo soggiorno, sicuramente meglio il grigio o bianco... e tende bianche.
Il tappeto è carino ma perché è sbieco?
la penso come te sulla parete verde... infatti era pensata in tutt'altra ottica, altri mobili, altri colori..ora credo proprio che diventerà grigiaanche se mi spiace un pò, perchè come verde anche a me piace molto quel tono e da molta luce e un piacevole senso di relax, di natura... (dal vivo cmq è l'insieme è molto meglio rispetto alle foto)
Per le tende... sto già smontando quelle nocciola (che erano solo una prova temporanea tra l'altro), provo a lasciare solo le bianche...
il tappeto in diagonale lo so..è strambo...è che il divano forma un angolo quadrato mentre invece in tappeto è rettangolare, quindi uscirebbe da un lato, e coi mobili simmetrici ai lati si vede male...ed è pure piccolo...in diagonale sembra più grande e simmetrico
![]()
come tappeto sostituto cosa ci vedresti? tondo, quadrato, monocolore, a disegni..?
Torna a “Zona giorno e progettazione”