Cia',
M
zagial ha scritto:Wow, anche questa mai vista di case... Oggi vado dietro a lightblue e scopro nuove gallerie!!![]()
![]()
Bella, complimenti!! Mi è piaciuto in particolar modo il controsoffitto sopra l'ingresso (stavo meditando quasi di copiarvelo), la parete attrezzata e la parete dietro al letto con i neon... Sarei proprio curioso di vederla dal vivo!!![]()
Bravi!!
Credimi... onestamente non lo so...CALIPSO82 ha scritto:1 dietro il letto avete messo il barriisol? se sì che tipologia di neon avete utilizzato?
Effettivamente nel bagno grigio poi l'abbiamo aggiunto, in quanto il problema che hai sollevato tu si era posto in maniera prepotente!CALIPSO82 ha scritto:2 come mai nei bagni non ci sono appendi tovaglie?Te lo chiedo perchè io non vorrei metterli ma non saprei dove poggiare gli asciugamani..
Ecco... qui hai toccato un tasto dolente... e una delle cose che "col senno di poi" non rifarei...CALIPSO82 ha scritto:3Come si puliscono quei vetri della doccia così belli ma trasparenti e delicatissimi? Io non so come fare per tenerli lucenti come i tuoi...
Torna a “Galleria fotografica”