Moderatore: Steve1973
E' facile: invece di fare il "bocchettone" nel muro come dalle altre parti, escono per la prof. delle basi della cucina con una canaletta rettangolare e l'apertura dove c'è lo zoccolocris ha scritto:X Ing
Anche io vorrei far predisporre la bocchetta di aspirazione, come devo fare? Fammi sapere!!! Grazie!!!
azz...questa è un idea...cris ha scritto:X Ing
Anche io vorrei far predisporre la bocchetta di aspirazione, come devo fare? Fammi sapere!!! Grazie!!!
Mi son perso...il bocchettone nel muro... ??? Che è ?Ing 76 ha scritto:E' facile: invece di fare il "bocchettone" nel muro come dalle altre parti, escono per la prof. delle basi della cucina con una canaletta rettangolare e l'apertura dove c'è lo zoccolocris ha scritto:X Ing
Questo sì, la cucina costa di più anche per questo. A noi hanno preventivato una differenza di 800 euro per la struttura in multistrato rispetto a quella in nobilitato (per 3,15m). Se poi usano il multistrato marino è ancora meglio.Ing 76 ha scritto:Volevo capire, ad esempio, se il multristrato interno davano un valore aggiunto alla cucina
sei un angelo! Scrivimi pure in PVDolores ha scritto:Ciao, non so se puo' esserti utile Ing ma ieri sera mi e' arrivato un depliant di Sinergy.
In copertina c'e' il frigo della Liebherr (ho scoperto che esistesse questa marca dal topic) modello CNa 3813 AluLook, doppia porta 276/279 lt, dimensioni 198.2x60x63.1, no frost, sbrinamento automatico, color acciaio a 1.099 euro con in omaggio anche un frigo portatile sempre in acciato molto carino della Gamm da 17 lt.
All'interno del depliant cmq ci sono altre offerte (Ariston side by side MSZ 702 NF HB a 1699 o Whirpool ARC 4120/ALU a 599).
Se non sbaglio tu sei in Friuli, ci sono 2 rivenditori in provincia di Pordenone.
Se ti serve ti lascio gli indirizzi!
Deborah
Sorry, non condivido.AlexB ha scritto:estrazione totale dei cassetti...comoda non necessaria...