ma se il problema sono i piatti...........no problem, portiamo noi anche quelli eh

quoto. Solo che... non ti aspettare che i miei piatti siano eleganti e coordinati... sono presi nei negozi tutto a un euro.paprina ha scritto:cla se vuoi ti aiuto a spostare le pentole dal lavello al piano cottura e viceversa in modo che non si crei la palude lì per terra![]()
ma se il problema sono i piatti...........no problem, portiamo noi anche quelli eh![]()
Cla' ha scritto:Ho delle idee ma devo ridimensionare i sogni di gloria.paprina ha scritto:cla che prepari sto fine settimana??
dai facci sognare un po' va!!!
L'amico single che viene a cena non dà soddisfazione, è uno di quelli che dopo avere mangiato due spaghetti (2 di numero, non in senso figurato) ti dice "oooh, sarei già sazio"
minchiuzza quanto pensi di venerdì pomeriggio!!!stefania_b ha scritto:quoto. Solo che... non ti aspettare che i miei piatti siano eleganti e coordinati... sono presi nei negozi tutto a un euro.
Il che mi fa ricordare che devo comprare dei piatti nuovi...
il che mi fa ricordare che devo aprire un topic in zona giorno per mostrarvi i mobili /composizione che avremmo pensato di prendere...
il che mi fa pensare che... basta non penso più a niente
Steve1973 ha scritto:magari la mancanza di appetito era semplicemente un modo gentile di farti capire che dovevi lasciar perdere l'arte culinaria... no??bubu ha scritto: Mi ricorda vagamente qualcuno.......bubo!!!!![]()
sarà per questo che ho appeso le pentole al chiodo??![]()
![]()