sì in effetti qualche dubbio sta venendo pure a me....più di "qualche"!saia ha scritto: In realtà leggendo tutto ho più dubbi circa il rivenditore che nei confronti di Modulnova. Ho trattato e tratto molte aziende (Modulnova no ma una mia collega la vendeva e non ne ho mai sentito parlare male) e non mi è mai capitata una situazione simile. Siamo certi che l'errore non dipenda da Modulnova? Il forno sbagliato per ben 2 volte mi sembra più una distrazione del rivenditore che di Modulnova ad esempio (tantopiù che spesso gli elettrodomestici nemmeno si ordinano alle ditte di cucina ma a rivenditori di eldom perchè conviene), l'errore di una colonna da cm20 anizichè25 e dell'ingombro di un radiatore non preso in considerazione nel rilievo misure... insomma l'errore può capitare a tutti ma io ho più dubbi su chi ti ha seguito i lavori e l'ordine ...
Adesso comunque non è nemmeno più sapere di chi è la colpa l'importante, ciò che conta è arrivare presto a una soluzione e magari alla fine la tua cucina montata e sistemata sarà così bella da farti scordare questa storia... almeno un pochino![]()
In bocca al lupo
però caspita se ti mando una mail il 31 luglio degnati di rispondere!! (Modulnova!) mi sembra il minimo...
crepi il povero lupo...