Ariecchime! E già, mi sono assentata un attimo perchè ne ho combinata un'altra delle mie, un vero capolavoro, ma che mi serve come base per disegnare e per familiarizzare con le nuove linee...ovviamente è un insulto ai rendering della mitica Annsca (infamami!

)...
rigorosamente fatto con publisher, dove ho disegnato la famosa colonna in cartongesso con una forma arrotondata.
Questo schema mi consentirà di ragionare insieme al cartongessista (che sarà poi lo stesso che tinteggierà) su quale forma dare al soffitto per l'illuminazione.
Credo che questa parte sia abbastanza importante, perchè l'illuminazione mi consentirà di valorizzare molto questa zona, che è poi il mio obiettivo.
Io preferisco la colonna classica con le nicchie, voi che dite? Sono un pò perplessa....urgono suggerimenti!!!
Ah, poi volevo aggiungere che rispetto alla zona living, devo sistemare questi elementi:
libreria (L228 H198 P43; +31 con cassetti aperti)
questa è la foto
1 poltrona (che si vede nella stessa foto) 100x82x103 (è di quelle estensibili)
1 divano due posti (160x83x90), che si intravede qui (con il mio ex caminetto...sigh!)
Rimarrebbe libera la parete che ospiterà la zona tele-multimediale (non riutilizzerò il carrello che si vede nella foto sotto al quadro, perchè è troppo ingombrante....non ho ancora deciso su cosa orientarmi, una parete atterezzata o ancora altre nicchie di cui una grande per la tele, che vorrei sistemare a parete? Mi consigliate su quale può essere la migliore disposizione per questi mobili nel resto dell'ambiente, tenendo conto che farò esattamente quello che si vede nei rendering di Annsca? è tutto per adesso, spero vogliate aiutarmi ancora a portare avanti questo progetto, siete davvero di grande aiuto, e quindi vi ringrazio come sempre!
Ovviamente sono ben accetti contributi di tutti!
Buona giornata!
BdR