e tantissimi auguri a mamma e papà!!!!

Moderatore: Steve1973
Che emozioneDolores ha scritto: Sto bene, non l'ho ancora vista bene perchè appena nata era tutta bianca e io stavo vomitando.... come al solito! Finora era in culla termica ma dovrebbe uscire a breve. Comunque è piccolina ma perfetta, tiene i piedi incrociati come me ed ha un sacco di capelli neri!
Anna73 ha scritto:Ecco gli aggiornamenti![]()
Che emozioneDolores ha scritto: Sto bene, non l'ho ancora vista bene perchè appena nata era tutta bianca e io stavo vomitando.... come al solito! Finora era in culla termica ma dovrebbe uscire a breve. Comunque è piccolina ma perfetta, tiene i piedi incrociati come me ed ha un sacco di capelli neri!![]()
![]()
non vedo l'ora di vedere questa principessa capellona
ma non puoiiiiiiiiiiiiiiiiiAnna73 ha scritto:Si in effetti vomitare pure durante il cesareo (da sdraiata oltretutto) non dev'essere piacevole, che sfiga
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo che le sia passata la tosse che aveva fino a un paio di giorni fa che anche tossire coi punti non è una pacchia![]()
![]()
Tra poco esco dall'ufficio e poi ho una riunione a scuola, quindi fino a stasera non riesco ad aggiornarvi... quindi, mi raccomando, non andatemi in paranoia eh![]()
samantha.l ha scritto: ma non puoiiiiiiiiiiiiiiiii
Anna73 ha scritto: Speriamo che le sia passata la tosse che aveva fino a un paio di giorni fa che anche tossire coi punti non è una pacchia![]()
![]()