Belli i mobili ed i bagni.
Assolutamente no: le piastrelle in cucina, la piantana azzurra, la ringhiera della scala, la porta a libro.
Infine, l'oggettistica (ma questa è una cosa particolarmente soggettiva) non valorizza l'arredamento (tipo il piatto Ikea sul tavolino Fiam) ed altri oggetti che hanno poco nesso tipo le ceramiche Thun.
Assolutamente no: le piastrelle in cucina, la piantana azzurra, la ringhiera della scala, la porta a libro.
Infine, l'oggettistica (ma questa è una cosa particolarmente soggettiva) non valorizza l'arredamento (tipo il piatto Ikea sul tavolino Fiam) ed altri oggetti che hanno poco nesso tipo le ceramiche Thun.
ahh ecco, mi pareva che ci mancasse qualcosa oppure che la barra non stesse bene con la ringhiera lavorata sotto.domovoy ha scritto: ...Le scale non piacciono neppure a me, ma voleva 10mila euro per farmi le scale con i gradini murati e non ce li ho voluti spendere! Cosi' è quella di capitolato... La ringhiera invece l'ho scelta io, pero' manca il corrimano che vorrei fare in legno chiaro.

e adesso dopo le critiche...

Grazie lau!! Tu si che mi fai sentire letta
bubu la ciotola di ikea è temporanea, finchè non facciamo il mobile da usare da "svuotatasche" va tutto lì dentro.
I thune (solo il pinguino e la cornice che andra' poi in camera da letto) c'è in salotto, ma non volevo creare un ambiente da "giornale", piaceva al mio ragazzo e ce l'ho messo. Non sta poi male a parer mio!
La lampada ero certa che l'avresti criticata
In ogni caso grazie per le critiche oneste, le apprezzo molto.

bubu la ciotola di ikea è temporanea, finchè non facciamo il mobile da usare da "svuotatasche" va tutto lì dentro.
I thune (solo il pinguino e la cornice che andra' poi in camera da letto) c'è in salotto, ma non volevo creare un ambiente da "giornale", piaceva al mio ragazzo e ce l'ho messo. Non sta poi male a parer mio!
La lampada ero certa che l'avresti criticata

In ogni caso grazie per le critiche oneste, le apprezzo molto.
ho visto solo ora e un pò in fretta, però ti devo fare i miei complimenti! hai una casa grandissima e bellissima
al momento l'unica cosa che proprio non mi è piaciuta sono i "vestitini" alle sedie
mi sanno troppo di ristorante
...giusto per trovare qualcosa di negativo

al momento l'unica cosa che proprio non mi è piaciuta sono i "vestitini" alle sedie

...giusto per trovare qualcosa di negativo

la cosa piu' faticosa da pulire a dire il vero è il mattonato fuori.... anmche con in tubo ci vuole tanto!
E poi la taverna... sembra piccola dalle foto ma è TROPPO grande!
Ah... non vi ho detto che al posto del ping pong ci andra' il biliardo!! Ma chi mi conosce lo sa gia' perchè ne parlo da molto.
E poi la taverna... sembra piccola dalle foto ma è TROPPO grande!
Ah... non vi ho detto che al posto del ping pong ci andra' il biliardo!! Ma chi mi conosce lo sa gia' perchè ne parlo da molto.